Pagelle Bologna – Chievo 3-0: la doppia di Pulgar condanna i clivensi! – Voti Fantacalcio

Pagelle Bologna – Chievo 3-0: la doppia di Pulgar condanna i clivensi! – Voti Fantacalcio

In tre minuti il Bologna chiude la pratica con la doppietta dagli undici metri del centrocampista. Nel finale c’è gioia anche per Dijks. Espulso Bani nel Chievo

di Voti Fantamagazine

Con una doppietta dal dischetto di Pulgar e un goal nel finale di Dijks il Bologna supera 3-0 il Chievo e condanna quasi definitivamente gli uomini di Di Carlo alla retrocessione. Tre punti fondamentali per il Bologna di Mihajlovic che supera l’Empoli.

PAGELLE BOLOGNA

Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Bologna

Skorupski 6 – Praticamente mai sollecitato si limita all’ordinaria amministrazione sui rari tentativi del Chievo.

Mbaye 5,5 – Soffre il dinamismo di Vignato e si fa vedere raramente in avanti preoccupandosi più della fase difensiva.

Danilo 6,5 – Attento e preciso, si rivela un muro invalicabile per gli attaccanti avversari.

Lyanco 6 – Tanta irruenza con cui rischia di lasciare la squadra in dieci, ma nonostante qualche sbavatura offre una prestazione positiva.

Gonzalez sv.

Dijks 7 – Padrone della fascia sinistra, macina chilometri e sforna cross per gli attaccanti rossoblu. Nel finale trova anche il goal del 3-0.

Calabresi sv.

Dzemaili 6 – In netta crescita rispetto alle ultime settimane, prova anche a sorprendere Sorrentino con qualche conclusione dalla distanza.

Poli sv.

Pulgar 7 – Uomo d’ordine e di qualità in mezzo al campo, in tre minuti si regala una doppietta dagli undici metri che vale 3 punti.

Soriano 6,5 – Si muove tanto alla ricerca dello spazio per colpire la retroguardia avversaria e alla fine è abile a procurarsi il rigore del vantaggio.

Sansone 6 – Dribbling e qualche buono spunto ma da lui ci si aspetta qualcosa in più. Bravo nel finale a premiare l’inserimento di Dijks che fa 3-0.

Palacio 6 – Solita partita di sostanza e di sacrificio ma quando c’è da colpire si dimostra poco lucido facendosi ipnotizzare da Sorrentino.

Orsolini 6,5 – Il più pericoloso dei felsinei, primo tempo da protagonista assoluto in cui solo il Var gli nega il goal. Cala nella ripresa ma è sempre pericoloso.

Pagelle a cura di Marco Agostinelli

PAGELLE CHIEVO

Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Chievo

Sorrentino 7 – Si oppone a tutti i tentativi del Bologna e si arrende solamente due volte a Pulgar dal dischetto, anche se sul primo sfiora il miracolo.

Depaoli 5,5 – Perde il duello con Dijks, faticando a contenerne le avanzate e non riuscendo mai a proporsi in fase offensiva.

Pucciarelli sv.

Bani 4,5 – Primo tempo positivo, ma nella ripresa prima spreca la palla del vantaggio poi commette il fallo da rigore e chiude anticipatamente il suo match con un’espulsione.

Andreolli 5,5 – Ingenuo e sfortunato in occasione del fallo da rigore su Soriano

Barba 5 – Soffre Orsolini che lo salta regolarmente. C’è anche qualche errore di troppo in impostazione nella sua serata no.

Leris 5,5 – Molto impeto e tanta voglia di fare, ma non riesce ad essere efficace nella manovra offensiva.

Dioussè 6 – Fino a che il risultato rimane sullo 0-0 detta i tempi di gioco della mediana. Subito lo svantaggia crolla insieme al resto della squadra.

Rigoni 5,5 – Dovrebbe essere lo schermo davanti alla difesa ma spesso si fa saltare con troppo leggerezza dai trequartisti avversari.

Kiyine 5 – Ci mette tanto impegno ma sbaglia quasi sempre le scelte soprattutto sulla trequarti offensiva.

Giaccherini 5,5 – Gettato nella mischia non riesce ad incidere sul match nei venti minuti a sua disposizione.

Vignato 6 – Nel primo tempo è l’unico ad accendere la luce creando problemi ai difensori felsinei. Sostituito nella ripresa quando il Chievo resta in dieci.

Cesar sv.

Stepinski 5,5 – Lotta contro la difesa avversaria ma viene puntualmente lasciato solo e fatica a gestire i pochi palloni giocabili a disposizione.

Pagelle a cura di Marco Agostinelli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy