voti fantacalcio

Pagelle Bologna – Benevento 3-0: Dzemail torna e segna subito! – Voti Fantacalcio

Destro, De Maio e Dzemaili segnano i tre gol e il Bologna batte il Benevento prendendo i tre punti.

Voti Fantamagazine

"Allo stadio Renato Dall'Ara il Bologna ospita il Benevento alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza. Partita interessante in orbita Fantacalcio con diversi nuovi acquisti per entrambe le squadre. Primo quarto d'ora molto equilibrato, ricco di azioni da gol. Vantaggio dei padroni di casa che arriva al 35' e porta la firma di Mattia Destro. Assist del beniamino di casa Verdi. Nella seconda frazione il Benevento non riesce a sfondare e subisce ben due gol, prima De Maio sempre su assist di Verdi e il ritorno al gol di Dzemaili con un tiro dalla distanza. Bologna che torna alla vittoria mentre il Benevento vede allontanarsi sempre più la salvezza.

PAGELLE BOLOGNA

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Bologna

"Mirante 6,5 - Si fa trovare sempre pronto nelle occasioni avversarie.

"Mbaye 6 - Riesce quasi sempre a contenere un esuberante Brignola sulla sua corsia. Mantiene bene la posizione senza troppi problemi.

"De Maio 6,5 - Primo gol (dopo revisione del var) in questa stagione per il centrale francese su cross del solito Verdi.

"Maietta 6,5 - Partita solida e senza troppe sbavature per l'esperto centrale rossoblu. È lui il leader della retroguardia bolognese.

"Masina 6 - Buone progressioni e attento in fase difensiva. Occhio al mercato dove sembra essere in partenza.

"Dzemaili 6,5 - Torna dopo il grande finale di stagione dello scorso anno. Ottimo innesto per i rossoblu che da solidità ed esperienza in mediana. Infallibile dalla distanza segnando il gol che chiude la partita.

"Poli 5,5 - Solita partita di corsa e fisicità Giallo evitabile per un intervento troppo irruento. Troppe palle perse in fase di impostazione.

"Donsah 6 - Suo il gol che ha deciso la partita di andata. Oggi non riesce a trovare la via del gol ma fornisce comunque una prestazione sufficiente.

"Verdi 7 - Oggi è lui l'uomo copertina: capitano per la prima volta e osannato da uno stadio intero. Sfiora il gol dopo pochi secondi dal fischio di inizio. Suoi gli assist di entrambi i gol dei padroni di casa.

"Destro 6,5 - La zampata su cross per il vantaggio porta la sua firma: quinto gol stagionale per il bomber ex Roma che sembra aver ritrovato il feeling con il gol.

"Palacio 6,5 - Sempre uno dei più propositivi: tanti movimenti e ottimi inserimenti per cercare il cross per i compagni.

"Di Francesco 6 - Da il suo contributo per la netta vittoria dei suoi.

"Pulgar sv

"Torosidis sv

"Pagelle a cura di Edoardo Landi

PAGELLE BENEVENTO

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Benevento

"Belec 5 - Si fa trovare subito pronto con un ottimo intervento su Verdi. Alcune incertezze sui gol avversari.

"Djmsiti 5,5 - Partita difficile per l'ex Avellino che trova un ottimo reparto offensivo avversario.

"Billong 5,5 - Prima da titolare per il centrale francese, ex Maribor. Buona fisicità e condizione fisica, può essere utile per la stagione dei giallorossi. Soffre uno straripante Palacio.

"Costa 5,5 - I gol subiti sono fotocopie, ci si aspetta di più da uno della sua esperienza

"Venuti 5 - In netta difficoltà contro Verdi sulla sua corsia. Rischia il secondo giallo in un paio di occasioni.

"Memushaj 5 - Prestazione insufficiente per l'ex Pescara, che soffre il pressing avversario.

"Viola 5,5 - Poteva fare di più in mezzo al campo dove sbaglia spesso la giocata.

"Lombardi 5 - Partita incolore per il giovane esterno scuola Lazio, poco propositiva in avanti dove non riesce a sfondare.

"Guilherme 6 - Palo clamoroso al 7' del neo acquisto brasiliano. L'ex Legia Varsavia mette in mostra buone capacità e condizione fisica.

"Brignola 6 - Ottimi spunti del classe 99' che cerca spesso la giocata per mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.

"Coda 5,5 - Poco servito nel corso di tutta la gara, non riesce ad incidere.

"Letizia 6 - Subentrato ad uno spento Lombardi, cerca di dare il suo contributo in entrambe le fasi.

"Djuricic 5,5 - Debutto per l'ex Samp: pochi minuti sulle gambe e ancora alla ricerca della migliore condizione.

"D'Alessandro sv

"Pagelle a cura di Edoardo Landi

tutte le notizie di