voti fantacalcio

Pagelle Benevento – Lazio 1-5: una super Lazio strapazza il Benevento! – Voti Fantacalcio

Altra sconfitta per il Benevento che trova un gol inutile con Lazaar. Immobile stratosferico con un gol e due assist.

Voti Fantamagazine

"Nel lunch match arriva l'undicesima sconfitta consecutiva per il Benevento. Nonostante la sconfitta pesante, gli uomini di De Zerbi giocano una gara a due facce: primo tempo pessimo e senza carattere, mentre nel secondo tempo, la squadra ha dimostrato di avere le carte in regola per lottare con le dirette avversarie per la salvezza. Se una squadra esce distrutta, l'altra vola momentaneamente in testa alla classifica, accompagnata dagli applausi dei propri tifosi, infatti la Lazio centra la sesta vittoria consecutiva, offrendo un'altra prova importante e concreta.

"

PAGELLE BENEVENTO

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Benevento

"Brignoli 5.5 - Il momento per la squadra è negativo, ma lui, quando impegnato con tiri dalla distanza, risponde presente. Meno incisivo e in difficoltà sulle palle inattive. Bellissima parata nel secondo tempo che nega la doppietta a Ciro Immobile.

"Venuti 4.5 - Gara complicata e giocata continuamente sotto gli attacchi avversari, soprattutto nel primo tempo.

"Antei 4 - È l'uomo del reparto difensivo con più esperienza in A, ma non è all'altezza, specialmente sul secondo gol, quando si fa imbucare centralmente da Immobile.

"Di Chiara 5 - Rispetto ai due compagni di reparto, nonostante abbia sofferto anche lui le azioni d'attacco biancocelesti, ha il merito di presentarsi un paio di volte in proiezione offensiva, mostrando di avere un piede sinistro niente male.

"Lombardi 5.5 - Impiegato nel ruolo di esterno destro di centrocampo, spinge senza timore, affrontando con coraggio Lulic e Radu.

"Chibsah 5 - Prova di quantità e corsa per il centrocampista ghanese. Nel secondo tempo si propone e si fa vedere di più, nonostante non sia un giocatore di qualità.

"Viola 5.5 - Se la partita fosse terminata dopo solo un tempo, il 4 sarebbe stato il voto più consono, ma fortunatamente nel secondo tempo inizia a toccare più palloni ed a far girare la squadra a dovere.

"Laazar 6 - Ha il merito di realizzare il gol dell' 1-3 e garantisce sempre una buona spinta. Da rivedere in fase difensiva, quando è costretto a ripiegare per dare copertura.

"Memushaj 4.5 - Viene schierato nel ruolo inedito di trequartista, ma sbaglia controlli e passaggi, senza mai entrare in gara. Non a caso la sua partita dura solo un tempo.

"Cataldi 5 - Nel primo tempo affonda con tutta la squadra, mentre nel secondo tempo si propone un po' di più e aiuta con maggior convinzione il centrocampo.

"Iemmello 4 - Il primo gol stagionale, realizzato nel turno infrasettimanale a Cagliari, poteva essere il gol della svolta, almeno a livello personale, invece l'attaccante è apparso spaesato, fuori forma e privo di grinta. Nel secondo tempo la sua sostituzione viene accompagnata anche da qualche fischio.

"Ciciretti 6 - Il suo ingresso da vivacità nel reparto avanzato e tutta la squadra sembra avere una marcia in più anche e soprattutto a livello mentale.

"Coda 5 - Prende il posto di Iemmello nel corso del secondo tempo senza fare grandi cose, ma a differenza del compagno lotta e corre mettendoci impegno.

"Letizia Sv

"A cura di Matteo Previderio

PAGELLE LAZIO

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

"Strakosha 7 - Inoperoso nel primo tempo risponde bene alle conclusioni del Benevento nella ripresa

"Bastos 6,5 - Un gladiatore, fisicamente devastante e sigla anche il gol dello 0-1

"De Vrij 6,5 - Tiene bene la la difesa anche quando il Benevento sale alla ribalta nel secondo tempo

"Radu 6 - Se la cava con esperienza ma soffre un po’ quando entra Ciciretti

"Marusic 6,5 - Un treno nel primo tempo, si fa trovare pronto sul suggerimento di Immobile, sparisce nella ripresa

"Parolo 7 - Prova di sostanza e gol che chiude la partita

"L.Leiva 7 - Tiene le redini della squadra e la fa girare con i tempi giusti

"Milinkovic-Savic 6,5 - Presenza sempre importante in mezzo al campo, fa un assist ma altre volte l’abbiamo visto meglio

"Lulic 6,5 - Quando conta si fa vedere e offre la solita prestazione di sostanza

"L.Alberto 6,5 - Danza sempre sul pallone, la sua tecnica serve alla squadra sia per rifiatare che per l’ultimo passaggio, quando duettano lui Immobile e Milinkovic è uno spettacolo

"Immobile 8 - Impressionante, gol 2 assist e mezzo e prova a tutto campo sempre a disposizione della squadra

"Lukaku 6,5 - Entra bene in partita e fa ammattire Venuti sulla fascia sinistra

"Nani 7 - Gran gol dove mette in mostra tutta la sua tecnica, un arma in più per Inzaghi

"Caicedo sv

tutte le notizie di