voti fantacalcio

Le Pagelle di Juventus-Verona 3-0. Dybala inventa, Zaza la chiude

Prosegue la striscia vincente della squadra bianconera che liquida la pratica Verona con un secco 3-0

Voti Fantamagazine

Troppo forte e troppo in forma questa Juventus per il Verona (per altro privo di Luca Toni). La gara viene subito indirizzata dalla punizione di Dybala che dopo 8 minuti porta in avanti i bianconeri. La reazione del Verona è tutta nella girata di Pazzini ottimamente neutralizzata da Buffon. Il gol di Bonucci mette di fatto in ghiaccio la gara che viene amministra dai bianconeri senza grande dispendio di energie fino al sigillo finale di Zaza. Verona da rivedere contro un avversario meno in palla.

Pagelle Fantamagazine Juventus

Buffon 6,5: Gran parata su Pazzini nel primo tempo. Per il resto ordinaria amministrazione.

Alex Sandro 7: Bella gara dell'esterno brasiliano alla 5 presenze da titolare. Tanta corsa e costante propensione offensiva.

Bonucci 7: Criticato dopo la brutta gara di Carpi, Leonardo risponde con una partita ordinata e lo stacco sul gol del 2-0 che di fatto chiude la gara.

Caceres 6: Un lusso avere una riserva di questo livello che forse solo la Juventus può permettersi. Contro Toni sarebbe stata un'altra cosa.

Chiellini 6: Anticipi, grinta e fisicità. Il Chiello c'è sempre.

Lichtsteiner 6,5: Uno dei migliori del primo tempo, con i suoi continui inserimenti mette in apprensione i centrali del Verona.

Khedira 6: Marchisio imposta, Pogba inventa, lui fa tutto il resto. Infortuni permettendo, può diventare un punto fermo di questa squadra.

Marchisio 6: Più compiti di regia che di inserimento. Gestisce a suo piacimento il ritmo della gara.

Pogba 6,5: Sembra sempre un po' troppo lezioso e superficiale. Quando decide di accendere la luce però non ce n'è per nessuno. Suo l'assist per Zaza

Dybala 7,5: Ad inizio stagione il pubblico bianconero si lamentava della mancanza di uno specialista sui piazzati dopo gli addii di Pirlo e Tevez. "Piacere mi chiamo Paulo". Gol, assist, partita.

Morata 5,5: Molto generoso, esce tra gli applausi scuotendo la testa; al momento l'immagine della sua stagione. L'esatto contrario di Zaza

Zaza 7: La nemesi del Morata di quest'anno. Un gol ogni 75 min prima di questa gara. Oggi entra al 79esimo e dopo 3 min segna. Fate voi i conti.

Sturaro 6: Aggiunge sostanza al centrocampo bianconero sostituendo Khedira.

Pagelle Fantamagazine Verona

Gollini 6,5: Incolpevole sui gol, compie due buoni interventi su Morata e Marchisio.

Bianchetti 5: Insieme ad Helander il peggiore del pacchetto arretrato Veronese. Difficile giocare quando gli avversari transitano perennemente dalle tue parti.

Helander 5: Vedi Bianchetti.

Moras 5,5: Il capitano veronese fa quello che può per tenere in piedi la baracca. Incolpevole sui gol.

Souprayen 6: Commette il fallo dal quale nasce calcio punizione di Dybala ma produce anche una discreta spinta e soprattutto una buona personalità.

Greco 5: Stretto nella morsa dei centrocampisti Juventini fa quello che può (pochino per la verità).

Hallfredsson 5,5: Da lui ci si aspetta sempre di più. La grinta c'è, la personalità e inserimenti meno. 

Ionita 5: Schiacciato come tutta la squadra non riesce mai a cambiare passo.

Wszolek 4,5: Sarebbe stato schierato nel tridente offensivo, di fatto fa il terzino aggiunto. Non riparte mai.  

Pazzini 5,5: L'unico che prova a fare qualcosa la davanti. Buffon gli nega il gol, lui fa a sportelliste per tutta la gara senza però gran risultati.

Siligardi 4,5: Poco assistito, non fa nulla per farsi trovare dai compagni.

tutte le notizie di