voti fantacalcio

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi dell’anticipo della 10a Giornata

Eccoci al conseuto appuntamento con la nostra analisi dei voti delle varie redazioni. Le tre testate in questo caso si sono trovate sostanzialmente d'accordo nel giudicare i 22 in campo.

Redazione

"Incontriamoci come sempre nel nostro Bar Fantacalcio per discutere le pagelle e analizzare nello specifico i singoli casi, comparando i voti assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

GENOA - MILAN

"Un ottimo Genoa frena la rincorsa del milan con una prestazione davvero maiuscola. Tante le note positive nei rossoblu, su tutti RigoniRincon e Pavoletti che ottengono 7 da tutte e tre le redazioni. Nel Milan il migliore è Bonaventura, premiato all'unanimità con un 6,5. Poche le differenze nei giudizi dei giocatori scesi in campo, tutte nell'ordine del mezzo punto. Fa eccezione il solo Laxalt che viene premiato con 7 da Fantagazzetta e Gazzetta dello Sport ma ottiene solo 6 da Fantamagazine. Vediamo la sua pagella nel dettaglio, assieme a quella di Bacca, sostituito dopo l'espulsione di Paletta nonostante il risultato di svantaggio:

"LAXALT

"Gazzetta dello Sport: 7

""Vede Edenilson sull'altra sponda e non vuole essere da meno. spinta costante e tantissimi incroci con Ninkovic che fanno venire la nausea al Milan."

"Fantagazzetta: 7

"Fantamagazine: 6

""Si vede poco perché si gioca poco sulla sua fascia."

"BACCA

"Gazzetta dello Sport: 5

""stasera è partita no sul serio, perché a differenza di altre occasioni in cui non aveva segnato, appare poco reattivo. Quanta fatica nel proteggere la palla."

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 4,5

""Chi l’ha visto? Avulso dalla manovra. Sostituito dopo l’espulsione di Paletta ."

tutte le notizie di