voti fantacalcio

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi della 36a Giornata

Tante polemiche sui voti della 36a giornata. Da De Rossi a De Paul, da Iago Falque a Baselli, da Nestorovski a Borriello. Ecco quelli più discussi delle varie redazioni.

Redazione

"E' tempo di tirar le somme e "far polemica". Incontriamoci nel nostro Bar Fantacalcio e andiamo a vedere nello specifico i singoli casi, comparando i voti assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

GIGANTE DE ROSSI PER LA ROSEA

"Nel big-match del posticipo della 36a giornata voti quasi unanimi delle tre redazioni. L'unica "incongruenza" è il voto del capitano Daniele De Rossi, che passa dal 6,5 di Fantagazzetta al 7,5 della Gazzetta dello Sport. Voto intermedio 7 per Fantamagazine.

"DE ROSSI

"Gazzetta dello Sport: 7,5

""Il gol fortemente voluto, quasi rabbioso, è fondamentale perchè ridà fiducia alla squadra e all'Olimpico. Poi il solito esercizio del comando, con qualche acuminata e mirata cattiveria tipo il fallo su Pjanic. Eh si, l'Inter avrebbe bisogno di uno così".

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 7

""Gol, gol e ancora gol… ed un muro a ridosso della difesa giallorossa. Epico".

IL BOLOGNA VINCE, MA LA ROSEA PUNISCE

"Nel match tra Bologna e Pescara fanno discutere alcuni voti. Mbayè con un 1,5 punti di scarto, passa dal 5,5 della Gazzetta dello Sport al 7 di Fantagazzetta, 5,5 per Fantamagazine. Anche Torosidis è insufficiente per Gazzetta dello Sport e Fantamagazine con 5,5, mentre per Fantagazzetta è un 6,5 pieno. Nel Pescara un 6 stiracchiato per il centravanti Bahebeck, 7 per Fantagazzetta, 6,5 per Fantamagazine.

"MBAYE

"Gazzetta dello Sport: 5,5

""Parte male, poi trova le misure. Ma perde 22 palloni".

"Fantagazzetta: 7

"Fantamagazine: 6

""Bene in marcatura, oggi fa vedere qualcosa di buono anche in fase offensiva, ma senza esagerare".

"TOROSIDIS

"Gazzetta dello Sport: 5,5

""Passa al centro quando entra Krafth, opposizione zero su Mitrita nell'azione dell'1-0".

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 5,5

""Sulla punizione del Pescara battuta in velocità si fa fregare da Mitrita con facilità estrema. Timido in fase offensiva, ma da una sua conclusione deviata nasce il raddoppio".

"BAHEBECK

"Gazzetta dello Sport: 6

""Terzo centro in A, benino anche a destra".

"Fantagazzetta: 7

"Fantamagazine: 6,5

""L’unico tra gli ospiti a voler regalare un buon compleanno a mister Zeman. Oltre al gol, si rende pericoloso in un altro paio di circostanze".

UDINESE: DIFFERENZE PER FANTAGAZZETTA

"Nell'Udinese Badu e De Paul sul taccuino: il primo passa dal 6,5 di Fantagazzetta al 5 di Gazzetta dello Sport e Fantamagazine; De Paul è bocciato da Fantagazzetta con un 5 secco e promosso con 6 da Gazzetta dello Sport e Fantamagazine.

"DE PAUL

"Gazzetta dello Sport: 6

""Il più vivace, si accentra e tenta il tiro".

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 6

""Oltre a Scuffet è migliore in casa Udinese, l’unico propositivo nel terzetto davanti. Nel primo tempo va due volte al tiro trovando però sempre Cordaz sulla sua strada".

"BADU

"Gazzetta dello Sport: 5

""Andamento lento. E pronti-via, spreca una ghiotta palla gol".

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 5

""Non solo gioca male, ma riesce anche a mandare in confusione i compagni di reparto".

"NESTROROVSKI

"Gazzetta dello Sport: 5

""Occasione del possibile 2-0 divorata a porta vuota".

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 5

""I palloni che tocca si possono contare sulle dita di una mano. Cerca di dar fastidio in qualunque modo gli avversari, ma è davvero poco pungente. Sbaglia anche un gol “facile”".

GENOA: LAZOVIC E MUNOZ COLPEVOLI

"Il Genoa sprofonda e con loro anche molti giocatori. I due voti più discussi sono quelli di Lazovic che passa dal 4,5 della Gazzetta dello Sport al 5,5 di Fantagazzetta e Fantamagazine; Munoz che passa dal 5 della Gazzetta dello Sport, al 6 di Fantagazzetta, voto intermedio per Fantamagazine.

"LAZOVIC

"Gazzetta dello Sport: 4,5

""Sbaglia tutto, mai una sovrapposizione degna di nota".

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 5,5

""Nel primo tempo sembra uno dei pochi a provarci e riesce a rendersi pericoloso con qualche discesa. Poi sparisce".

"MUNOZ

"Gazzetta dello Sport: 5

""Incolore, va in sofferenza con Nestrorovski e s'innervosisce".

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 5,5

""Nestorovski lo mette in difficoltà più del dovuto".

SAMPDORIA: I TREQUARTISTI NON METTONO D'ACCORDO NESSUNO

"Bruno Fernandes e Praet sull'altalena dei voti. Sia il portoghese che il belga prendono 5 con la Gazzetta dello Sport, 6 per Fantagazzetta, voto intermedio per Fantamagazine.

"PRAET

"Gazzetta dello Sport: 5

""Anonimo. Si fa vedere solo con un cross".

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 5,5

""Fa il suo ingresso in campo in uno dei momenti di maggior pressione del Chievo e non riesce a modificare il corso della partita".

"B.FERNANDES

"Gazzetta dello Sport: 5

""Stranamente a corto di idee".

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 5,5

""Prestazione dai due volti per il trequartista: se nel primo tempo si vede e cerca la conclusione, nel secondo è spesso nascosto tra le linee".

CAGLIARI: BORRIELLO PREMIATO DALLA ROSEA

"Marco Borriello non segna, sbaglia sotto porta, ma viene premiato per il suo lavoro dalla Gazzetta dello Sport con un 6,5 pieno. Fantamagazine lo "boccia" con un 5,5, voto intermedio (6) per Fantagazzetta.

"BORRIELLO

"Gazzetta dello Sport: 6,5

""Gioca anche a metà campo, tiene palla, fa salire i compagni. Ma sul finire si divora un gol facile, forse causa stanchezza: mezzo voto in meno".

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 5,5

""La troppa voglia di fare gol forse lo frena troppo, sbaglia un paio di gol non da lui, il più in ombra dell’attacco sardo".

TORINO: BASELLI IL "MIGLIORE" DEI GRANATA, IAGO FALQUE STORDITO

"Un Torino imbarazzante, sepolto da cinque gol in casa contro un super Napoli: fioccano sui giornali pesanti insufficienze nella squadra granata. Si "salva" solo Baselli che è ritneuto il migliore in campo per il Torino prendendo un 5,5 in pagella con la Gazzetta dello Sport, stesso voto per Fantamagazine, 4,5 per Fantagazzetta. Un punto di scarto anche per Iago Falque che passa dal 4,5 della Gazzetta dello Sport, al 5,5 di Fantagazzetta, voto intermedio per Fantamagazine.

"BASELLI

"Gazzetta dello Sport: 5,5

""Deve organizzare qualsiasi partenza e alcune volte riesce a farlo in modo pulito. Ma pure lui è sempre superato in fase difensiva".

"Fantagazzetta: 4,5

"Fantamagazine: 5,5

""Contrariamente a quanto fatto vedere finora, questo pomeriggio accusa in fase di interdizione facilitando la manovra degli avversari che arrivano al limite dell’area con troppa facilità".

"IAGO FALQUE

"Gazzetta dello Sport: 4,5

""Sopraffatto da Ghoulam, poco utile in fase offensiva".

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 5

""Il lavoro di sacrificio cui è portato con questo modulo lo rende meno lucido in avanti e lo porta a sbagliare qualche controllo al limite dell’area che avrebbe potuto avere miglior sorte".

"Vi aspettiamo anche la prossima volta, come sempre, nel nostro Bar Fantacalcio!