Bar Fantacalcio – I Voti più discussi del posticipo della 8a Giornata

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi del posticipo della 8a Giornata

Tante polemiche sui voti del posticipo della 8a giornata. Ecco quelli più strani delle varie redazioni

E’ tempo di tirar le somme e “far polemica“. Incontriamoci nel nostro Bar Fantacalcio e andiamo a vedere nello specifico i singoli casi, comparando i voti assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

PALERMO – TORINO

Partita ricca di gol nel posticipo dell’ 8a giornata al Barbera. Il Torino fa festa con lo show di Ljajic (8 per la Gazzetta dello Sport) e compagni. Nel Palermo si salvano “soloChochev e Diamanti, entrambi 6 per tutte le redazioni. Bene o male non si riscontrano grosse differenze. Il premio maggior scarto del posticipo va al difensore del Palermo Vitiello, asfaltato da Ljajic, con 1 punto di scarto tra Gazzetta dello Sport con un 5 clemente, rispetto ai 4 secchi di Fantagazzetta e Fantamagazine. Poi piccole differenze: i voti di Barreca 6 per la Gazzetta delllo Sport e Fantamagazine, 5,5 per Fantagazzetta; Rispoli 5,5 per la Gazzetta dello Sport e 6 per Fantagazzetta e Fantamagazine.

Non per ultimo segnaliamo anche il 7 di Belotti da parte della Gazzetta dello Sport, che può far storcere il naso, pur non avendo segnato, 6,5 per le altre redazioni. Vi aspettiamo come sempre, nel nostro Bar Fantacalcio!


VITIELLO

Gazzetta dello Sport: 5

“Vede le streghe con l’attaccante serbo.”

Fantagazzetta: 4

Fantamagazine: 4

Un disastro totale. Asfaltato da Ljajic.


BARRECA

Gazzetta dello Sport: 6

“Sfoggia ancora una volta personalità e eleganza.”

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6

A tratti va in difficoltà contro l’esuberanza atletica di Rispoli ma nel complesso non demerita e si rende protagonista di un paio di buoni salvataggi.


RISPOLI

Gazzetta dello Sport: 5,5

“Si intesta qualche assalto, ma non aiuta in difesa.”

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

Spinge costantemente, mettendo in difficoltà Barreca. Sfiora il gol nel secondo tempo.


LJAJIC

Gazzetta dello Sport: 8

“Rientro importante dal 1′ minuto: primi due gol in campionato, accende – lui si – tutte le luci del Barbera. Peccato per il gesto irridente nei confronti dei tifosi di casa dopo il 2° gol.”

Fantagazzetta: 7,5

Fantamagazine: 7,5

“Tenta con la sua qualità di scardinare il muro palermitano ma viene continuamente rimbalzato. Sigla una doppietta con due prodezze da repertorio approfittando della distrazione della difesa avversaria. Bentornato.”


BELOTTI

Gazzetta dello Sport: 7

“Apre mille spazi per i compgni, vitamina in attacco.”

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 6,5

Lui c’è ma gli arrivano pochi palloni. A quei pochi cerca di dare un senso spesso non riuscendoci. Questa sera è più in versione assistman che bomber ma i compagni non sfruttano a dovere le occasioni che generosamente cede.”


IAGO FALQUE

Gazzetta dello Sport: 7,5

“Apertura magistrale per l’1-0 di Ljajic, entra pure nell’azione del gol di Baselli. Spina nel fianco, preponderante.”

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 7

Continua il suo magic moment: questa sera un gol annullato, un gol sfiorato e 2 assist donati ai propri compagni conditi da moltissimo movimento per la squadra. A Roma si era perso ma a Torino ha ritrovato il miglior se stesso.”


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy