voti fantacalcio

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi degli anticipi della 9a Giornata

Eccoci al conseuto appuntamento con la nostra analisi dei voti delle varie redazioni. Come in ogni partita, non mancano i casi che faranno discutere.

Redazione

"E' tempo delle solite " polemiche" sui voti assegnati dalle varie redazioni. Incontriamoci nel nostro Bar Fantacalcio e andiamo a vedere nello specifico i singoli casi, comparando i voti assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

SAMPDORIA - GENOA

Derby della Lanterna che regala spettacolo ed emozioni, la spuntano i blucerchiati. Nella Sampdoria l'uomo partita è Muriel, eletto con la stessa votazione migliore in campo dalle tre redazioni (7,5). A dividere è invece la prova del giovane Torreira, premiato dalla Gazzetta dello sport e bocciato da Fantagazzetta. Nel Genoa i migliori sono all'unanimità Perin e Edenilson (tutti 7, tranne il 6,5 di Perin per la Gazzetta dello sport). Differenze di vedute sulla prova di Burdisso, sfortunato per la Gazzetta (6), colpevole per le altre due testate (5). Vediamo le pagelle nel dettaglio

"BURDISSO

"Gazzetta dello Sport: 6

""Sfortunato nel contrasto con Quagliarella, sfiora di testa il gol del sorpasso. Qualche indecisione qua e là."

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 5

""Prende la traversa su corner, ma ha sulle spalle l’errore sul vantaggio Sampdoriano e viene graziato più volte da altri interventi errati che fortunatamente non si rilevano fatali."

"TORREIRA

"Gazzetta dello Sport: 6,5

""Trottolino onnipresente, l'uruguaiano è tosto da superare."

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 6

""Oggi tanta legna per lui e poca tecnica.Partita sufficiente."

MILAN - JUVENTUS

Non può che essere il giovane Locatelli l'eroe di serata e di conseguenza il migliore in campo nel big match della 9a giornata. Tutti d'accordo sulla sua prova e tris di 7,5 in pagella. Nel Milan l'unico ad avere giudizi diversi è Donnarumma, che passa dal 7,5 della Gazzetta dello sport al 6,5 di Fantamagazine. Il migliore dei bianconeri è Barzagli, 7 per Fantamagazine e Fantagazzetta. E' lui il migliore anche per la Gazzetta, ma il suo voto non va oltre una striminzita sufficienza. Fa discutere anche Hernanes, salvato soltanto da Fantagazzetta. Vediamo le pagelle nel dettaglio, con i giudizi di Gazzetta e Fantamagazine. Buona lettura, vi aspettiamo come sempre nel nostro Bar Fantacalcio!

"DONNARUMMA

"Gazzetta dello Sport: 7,5

""Un anno fa debuttava in A, adesso la tiene stretta fra i guanti sotto gli occhi di Ventura. Il volo su Khedira è come quello del Milan: altissimo."

"Fantagazzetta: 7

"Fantamagazine: 6,5

""Una mezza incertezza nel primo tempo che poteva costare molto cara. Strepitoso però nel finale, dove salva il risultato, vincendo il duello a distanza con Buffon."

"BARZAGLI

"Gazzetta dello Sport: 6

""Contro Niang è da Giochi senza Frontiere: non sai mai quel che capita. Lui patisce prima, regge poi, comincia cercando l'anticipo ma il milanista sguscia, scorre, fa paura. Col tempo, ecco il Barzagli preciso e col ruggito nel dna: non sbaglia più, non dà più campo e spazio e chiude con un recupero da star."

"Fantagazzetta: 7

"Fantamagazine: 7

""Il solito muro, dalle sue parti non si passa."

"HERNANES

"Gazzetta dello Sport: 5

""Sta attento al Kucka ricevitore di rinvii, prende botte, a volte ragiona in differita, non dà solchi decisivi. Ma Marchisio sta rientrando."

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 5

""Dovrebbe far girare una Mercedes peccato che lui è un pilota da Sauber."

tutte le notizie di