Bar Fantacalcio – I Voti più discussi degli anticipi della 28a Giornata

Bar Fantacalcio – I Voti più discussi degli anticipi della 28a Giornata

Tante polemiche sui voti degli anticipi della 28a giornata. Ecco quelli più strani delle varie redazioni

Anche questa settimana non mancano le polemiche su alcuni voti molto discutibili. Differenze di mezzo punto, si sa, sono all’ordine del giorno. Talvolta anche distacchi di un punto sono comprensibili, ma anche questa settimana i fantacalcisti si sono trovati di fronte a decisioni che sembrano davvero clamorose, con prestazioni giudicate da diverse testate in maniera diametralmente opposta, scatenando un effetto sorpresa – gioia o fastidio a seconda del caso – che può determinare in maniera incredibile alcuni scontri al Fantacalcio. E’ tempo di tirar le somme e “far polemica”: incontriamoci nel nostro “Bar Fantacalcio” e andiamo a vedere nello specifico i singoli casi, comparando il voto assegnato da Gazzetta dello SportCorriere dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

 Per il Corriere dello Sport la Roma è extraterrestre.

Nei tre anticipi della 28a giornata sono da segnalare i voti “pompati” ai giocatori della Roma dove troviamo ben tre 8 (Pjanic, Perotti, El Shaarawy,) e un 8,5, quello di Salah. Niente da dire sulla loro ottima prova, ma andate a chiederlo a chi li aveva contro… Voti giustamente bassi per la serata disastrosa della difesa viola: secondo la Gazzetta dello Sport però ci sono tre superstiti con un 6 in pagella: Tatarasanu, Borja Valero e Badelj. Per il Corriere dello Sport valgono un 5 secco!

Gli altri e Wszolek

Negli altri due anticipi fa discutere il “solo” 6 del centrocampista azzurro Jorginho da parte della Gazzetta dello Sport, così come i 5 degli attaccanti clivensi Mpoku e Meggiorini  da parte della Gazzetta dello Sport per arrivare al 6 del Corriere dello Sport. Fa molto discutere il voto del veronese Wszolek, un “fantasma” per la Gazzetta dello Sport che gli assegna un 4,5 e addirittura un 6 per la nostra redazione e quella di Fantagazzetta! Infine, curiose alcune spiegazioni sui voti, a voi l’ardua sentenza di capire quali… vi aspettiamo al Bar Fantacalcio per discuterne!

Borja Valero

Gazzetta dello Sport: 6

“Partendo da sinistra, aveva cominciato da «uomo ovunque» tra le linee, ma un pestone del Faraone lo manda k.o.: per Sousa perdita grave.”
Corriere dello Sport: 5

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

Marcos Alonso

Gazzetta dello Sport: 4

“Il piede è morbido, però il suo è il lato in cui i giallorossi vanno dentro che è una bellezza. Le 24 palle perse lo condannano all’umiltà.”
 
Corriere dello Sport: 4,5

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5

Badelj

Gazzetta dello Sport: 6

“Entra per Vecino e dà più sostanza alla mediana. Nella ripresa meriterebbe anche un rigore, però Irrati non è in giornata. Ammonito, sarà squalificato”
Corriere dello Sport: 5

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5,5

Perotti

Gazzetta dello Sport: 7

“Il gol lo santifica, ma le opere buone per entrare in paradiso le mette in fila con i movimenti intelligenti che non danno punti di riferimento.”
Corriere dello Sport: 8

Fantagazzetta: 7,5

Fantamagazine: 7

Meggiorini

Gazzetta dello Sport: 5

“Non ha avuto grandi opportunità per concludere. Hysaj non gli ha lasciato spazi.”
Corriere dello Sport: 6
Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

Mpoku

Gazzetta dello Sport: 5

“Vuole metterla sul fisico e perde nettamente il confronto con Chiriches che non gli concede praticamente nulla”
Corriere dello Sport: 6
Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

Jorginho

Gazzetta dello Sport: 6

“Stavolta non è stato al centro della manovra, spesso è stato bypassato con le aperture sugli esterni”
Corriere dello Sport: 6,5
Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 6,5

Wszolek

Gazzetta dello Sport: 4,5

“Fa poco, anzi pochissimo. Un fantasma.”
Corriere dello Sport: 5
Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy