Serie A, Lazio – Udinese rinviata a data da destinarsi

Serie A, Lazio – Udinese rinviata a data da destinarsi

La partita valida per la sesta giornata di ritorno è stata rinviata a data da destinarsi.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Non esiste nessun comunicato ufficiale della Lega di Serie A, ma la partita Lazio – Udinese valida per il sesto turno di campionato del girone di ritorno che si doveva giocare Lunedì 25 febbraio, non si giocherà e verrà rinviata a data da destinarsi.

Troppo vicini, infatti, gli impegni che coinvolgono la squadra biancoceleste, visto che in quella settimana si giocheranno Lazio – Siviglia di Europa League giovedì 20 febbraio, Lazio – Milan di Coppa Italia martedì 26 o mercoledì 27 febbraio e il derby di campionato contro la Roma il 2 marzo. Impensabile giocare ogni due giorni con tre obiettivi ancora in corso per la Lazio.

Sempre per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A, potrebbero essere rinviate Torino – Atalanta e Fiorentina – Inter con i bergamaschi e i viola impegnati, come la Lazio, nelle semifinali di andata di Coppa Italia.

Ma quando si può recuperare Lazio – Udinese?

Una data è ancora difficile ipotizzarla per il recupero della partita, perché se i biancocelesti dovessero andare avanti in Europa League, superando quindi l’ostacolo Siviglia, sarebbero impegnati il 7 e il 14 marzo con gli Ottavi, il 11 e il 18 aprile con gli eventuali Quarti, il 2 e il 9 maggio con le eventuali Semifinali. Se la squadra di Inzaghi, nella migliore delle ipotesi, dovesse arrivare in fondo alla competizione europea, con la finale prevista a Baku il 29 maggio, la prima data “libera” per il recupero della partita di campionato contro l’Udinese sarebbe tra il 19 e il 26 maggio, nell’ultima settimana di campionato, senza contare l’eventuale Finale di Coppa  Italia che si gioca all’Olimpico di Roma il 15 maggio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy