senza categoria

Pronostici Europa League – 28 Aprile 2016

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le partite di andata delle Semifinali di Europa League

Redazione Betting

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulle gare di andate delle semifinali della Europa League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Europa League - 28 Aprile 2016

PRONOSTICO CONSIGLIATO:

--> Villareal - Liverpool --  1X + Under 3.5 @1.70

--> Shakhtar - Siviglia -- Under 2.5 @1.85

Quote: EUROBET

PRONOSTICO PER MULTIPLA:

--> Villareal - Liverpool --  1°Tempo: Under 1.5 @1.28

--> Shakhtar - Siviglia -- Under 3.5 @1.31

Quote: EUROBET

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:

--> Villareal - Liverpool -- 1°Tempo: X @2.05

--> Shakhtar - Siviglia -- 1°Tempo: X @2.15

Quote: EUROBET

VILLAREAL - LIVERPOOL

Super sfida all'Estadio El Madrigal per la semifinale di andata di Europa League tra il Villarreal imbattuto da 11 partite e il Liverpool imbattuto da 12 partite. Il Villareal nel suo fortino è inarrestabile (6-0-0 con 11 gol fatti e 1 subito) e può contare anche sulla voglia di Bakambu di ottenere il trofeo di capocannoniere dell’Europa League. Il Liverpool (unica squadra imbattuta delle quattro semifinaliste) tuttavia è una squadra piena di risorse e capace di grandi imprese ed arriva a questa semifinale in ottima forma anche se Klopp debba rinunciare a diversi titolari, come ad esempio Origi, Can e Ings, ma egli potrà contare di un Coutinho e di Sturridge che,potrebbero far male alla difesa spagnola.

Preferiamo dare fiducia al Villareal che in casa non fa sconti a nessuno.

SHAKHTAR - SIVIGLIA

Questa semifinale sarà la sfida tra le ultime due squadre, provenienti dalla Champions League, rimaste in gara. Lo Shakhtar ha fatto turnover in campionato e contro gli spagnoli punterà ancora sulla buona tenuta difensiva dimostrata in questa stagione di Europa League (4 gare su 6 senza subire reti). Il Siviglia dal canto suo con la vittoria nel derby con il Betis ha interrotto una striscia negativa che in campionato gli aveva fruttato 1 punto in 5 partite ma ha un grande obiettivo alla portata: diventare la prima squadra a vincere il trofeo per tre volte di fila. Ci si aspetta una gara di andata piuttosto equilibrata e molto tattica con entrambe le difese molto concentrate. Per lo Shaktar fuori Fred e Azevedo; per il Siviglia sono out Rami, Trémoulinas, Reyes e Vitolo.