senza categoria

Pronostici Champions League – 30 settembre 2015

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per la seconda giornata di Champions League

Redazione Betting

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulla seconda giornata di Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League - 30 settembre 2015

PRONOSTICO CONSIGLIATO:

--> CSKA Mosca - PSV * Gol * @1.70 EUROBET

--> Manchester United - Wolfsburg * 1 * @1.78 EUROBET

--> Atletico Madrid - Benfica * 1 * @1.57 EUROBET

--> Juventus - Siviglia * 1X + Over 1.5 * @1.6 EUROBET

--> Borussia Monchengladbach – Manchester City * Over 2.5 * @1.72 EUROBET

PRONOSTICO PER MULTIPLA:

--> Shakthar - PSG * Over 1.5 * @1.28 EUROBET

--> Astana - Galatasaray * Segna Goal Casa * @1.37 EUROBET

--> Atletico Madrid - Benfica * Under 3.5 * @1.25 EUROBET

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:

--> Malmoe – Real Madrid * 2 + Over 3.5 * @2.3 EUROBET

MOTIVAZIONI

GIRONE A

Real Madrid 3; PSG 3; Malmoe 0; Shakthar 0

Nel girone A lo Shakthar in casa proverà a mettere in difficoltà il PSG. E’ una sfida che secondo noi nasconde diverse insidie dunque, visto che nella giornata di ieri sono state segnati 25 gol, proviamo anche qui a prendere un Over 1.5 senza sbilanciarsi sull’andamento della gara.

Il Real Madrid, dopo il deludente 0-0 in casa contro il Malaga, va a far visita al Malmoe. Pur sapendo che Benitez ha molte volte sbagliato partite del genere, la differenza tecnica ci sembra talmente abissale che anche i Bookmaker quotano bassa la vittoria del Real. Vista la voglia, soprattutto di Ronaldo, di segnare, proviamo a giocare la combo 2 + Over 3.5 sperando in una partita divertente.

GIRONE B

PSV 3; Wolfsburg 3; Manchester United 0; CSKA Mosca 0

Nel girone B iniziamo con il CSKA che in casa proverà a schiodarsi dallo 0 in classifica contro il PSV. Queste due squadre si incontrarono nel 2007 e nelle 2 gare vinse sempre la squadra olandese. Considerando le ultime gare il CSKA viene da un pareggio interno per 1-1 contro il Lokomotiv Mosca, mentre nell’ultima trasferta il PSV ha perso per 1-2 contro l’Heracles. Un dato in comune balza agli occhi: entrambe segnano e subiscono gol con discreta disinvoltura, per cui seguiamo l’indicazione statistica e puntiamo sul Gol.

Il Manchester United ospita il Wolfsburg. Anche qui come per l’altra partita del girone abbiamo 2 precedenti nel 2009 finite entrambe con le vittorie dello United. La squadra di Van Gaal ha reagito alla sconfitta contro il PSV con 2 vittorie in campionato, in casa del Southampton e contro il Sunderland. Il Wolfsburg viene dal tremendo 1-5 rimediato in casa del Bayern Monaco a cui ha fatto seguito l’1-1 interno contro l’Hannover. Le motivazioni per gli inglesi sono alle stelle e forse il Wolfsburg è un po’ appannato. A quella quota fiducia ai Red Devils.

GIRONE C

Atletico Madrid 3; Benfica 3; Galatasaray 0; FC Astana 0

Nel girone C cominciamo alle ore 18 con la squadra kazaka dell’Astana, che dopo aver vinto in casa 3 partite su 3 (Maribor, HJK e Apoel Nicosia) nei preliminari Champions affronta il Galatasaray, che dopo la sconfitta interna contro l’Atletico Madrid deve provare a vincere questa partita per arrivare almeno al 3°posto. Difesa non irresistibile più l’entusiasmo dell’esordio in casa mi fanno pensare che l’Astana almeno 1 gol riuscirà a farlo.

La squadra di Simeone ha una bella occasione di andare in testa da sola, ma ci sono alcune perplessità su entrambe le squadre. Quando l’Atletico ha incontrato delle squadre di un certo rango ha perso 1-2 in casa contro il Barcelona e, nell’ultima gara di Liga, 0-1 in casa del Villareal. D’altro canto anche il Benfica, in trasferta, viene dallo 0-1 contro il Porto e prima ancora dallo 0-1 contro l’Arouca. Proviamo a dare fiducia alla squadra del Cholo ma mettiamo per una multipla anche l’Under 3.5 pensando ad una partita senza tanti gol.

GIRONE D

Siviglia 3; Juventus 3; Manchester City 0; Borussia Monchengladbach 0

Nel girone D abbiamo la Juventus che incontra il Siviglia nel suo stadio. Una volta questo sarebbe stato un punto di forza, ma quest’anno non ci ha ancora vinto. Il Siviglia in campionato sta stentando parecchio, raccogliendo anche lui 5 punti in 6 incontri, vincendo nell’ultima gara per 3-2, disputata in casa sua contro il Rayo. Le sirene della Champions possono ridare slancio ad entrambe le squadre dunque proviamo a non essere troppo tifosi, cautelandoci con la combo 1X + Over 1.5 che ci lascia qualche margine in caso di sorpresa (speriamo non troppo eclatante).

Finiamo con due squadre che sono reduci da una vera e propria trasformazione. La squadra del Borussia, dopo il cambio dell’allenatore (da Favre a Schubertt) è passata da 6 sconfitte consecutive a 2 vittorie consecutive con 6 gol su 7 segnati nel primo tempo, mentre invece il Manchester City, primo in Premier con solo vittorie e senza gol subiti, dopo la sconfitta in Champions contro la Juventus ha poi perso 1-2 in casa contro il West Ham e 4-1 in casa del Tottenham. Tecnicamente la squadra più forte è quella inglese, ma visto gli ultimi risultati preferiamo rifugiarci sull’Over 2.5 che sembra dare più garanzie.

tutte le notizie di