senza categoria

Pronostici Champions League – 3 novembre 2015

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per la quarta giornata di Champions League

Redazione Betting

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulla quarta giornata di Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League - 3 novembre 2015

PRONOSTICO CONSIGLIATO:

--> Real Madrid - PSG Over 2.5 @1.75 EUROBET

--> Manchester United - CSKA 1+Over 1.5 @1.85 EUROBET

--> Borussia M'Gladbach - Juventus Under 2.5 @1.72 EUROBET

PRONOSTICO PER MULTIPLA:

--> Shakthar - Malmoe 1 @1.33 EUROBET

--> PSV - Wolfsburg Gol @1.55 EUROBET

--> Astana - Atletico Madrid 2 @1.30 EUROBET

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:

--> Benfica - Galatasaray Under 2.5 @2.05 EUROBET

--> Siviglia - Manchester City Over 3.5 @2.65 EUROBET

MOTIVAZIONI

GIRONE A

Real Madrid 7; PSG 7; Malmoe 3; Shakthar 0

A distanza di due settimane si ripropone lo scontro tra titani del calcio europeo. Real Madrid - Paris Saint German è sicuramente la sfida più attesa della serata, anche se all'andata molti buongustai del calcio offensivo e amanti del gol sono rimasti delusi dallo 0 a 0 al Parco dei Principi. Le due squadre devono ancora subire una sconfitta in stagione tra campionato e coppe, segno di estrema solidità difensiva. Il Real ha subito solamente 4 gol da agosto ad oggi, mentre i parigini hanno fatto poco peggio con 6 reti subite. Vogliamo andare contro corrente provando ad azzardare un over 2.5, sperando che i campioni in attacco facciano meglio dei campioni in difesa.

A Donetsk lo Shakthar deve assolutamente battere il Malmoe per sperare nel terzo posto. L'andamento degli ucraini in campionato è da urlo, con vittorie spesso ampie, ma in Champions è tutto l'opposto, visto che al momento alla voce reti segnate troviamo un bel 0. Puntiamo forte sulle motivazioni dei padroni di casa.

GIRONE B

Wolfsburg 6; Manchester United 4; CSKA 4; PSV 3

Dopo la terza giornata del girone si è spezzato l'incredibile equilibrio che dominava il girone B. Gli olandesi del PSV ospitano il Wolfsburg e tra queste due squadre in forma ci aspettiamo una partita combattuta e ricca di gol.

Il Manchester United è reduce da un finale di ottobre tutt'altro che entusiasmante, con 1 solo gol segnato in 4 partite, condito dall'eliminazione in Capital One Cup. La partita con il CSKA risulta essere quasi decisiva per dare una svolta a questo periodo non certo positivo, e pur essendo i russi un'ottima squadra, vogliamo dar fiducia ai Red Devils che con la loro esperienza internazionale potranno far loro la partita.

GIRONE C

Atletico Madrid 6; Benfica 6; Galatasaray 4; Astana 1

La partita Astana - Atletico non dovrebbe riservare troppe sorprese, con i kazaki che hanno dichiaratamente indicato i loro maggiori interessi verso il campionato, con buoni risultati peraltro (3 vittorie su 3 dopo la partita a Madrid), e gli spagnoli che con questa vittoria metterebbero una seria ipoteca sul passaggio del turno per poi concentrarsi solo sul primato del girone.

Benfica - Galatasaray rappresenta un'occasione unica per le due squadre. I portoghesi con la vittoria si porterebbero a +5 proprio sui turchi, con la partita con l'Astana ancora da giocare. La squadra di Instanbul vincendo scavalcherebbe i lusitani di un punto, mettendo nel mirino la qualificazione agli ottavi. Un pari farebbe certo più comodo ai padroni di casa. Prevarrà la voglia di vincere o la paura di perdere? Noi pensiamo la seconda, e per questo proponiamo l'under.

GIRONE D

Juventus 7; Manchester City 6; Siviglia 3; Borussia M'GladBach 1

La Juventus è di scena in Germania, e dopo aver fallito l'occasione dell'andata di portarsi a 9 punti può, in virtù della sconfitta del Siviglia a Manchester, di fatto accontentarsi di un altro pari in Germania (sempre dando un occhio a cosa succede in Spagna). Giocare per il pari è sempre pericoloso ma cercare di non subire gol potrebbe già aiutare.

Il Siviglia deve tirare fuori gli artigli e tentare il miracolo. L'avversario di turno è temibile ma non invincibile in Europa. Con il Manchester City in campo lo spettacolo dovrebbe essere assicurato.

tutte le notizie di