senza categoria

Pronostici Champions League – 29 settembre 2015

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per la seconda giornata di Champions League

Redazione Betting

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulla seconda giornata di Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League - 29 settembre 2015

PRONOSTICO CONSIGLIATO:

-->PORTO - CHELSEA * 1X + UNDER 3.5 * @1.80 EUROBET

--> MACCABI TEL AVIV- DINAMO KIEV * X2+ UNDER 3.5 * @1.58 EUROBET

--> ZENIT - GENT * 1 * @1.47 EUROBET

--> BATE - ROMA * 2 * @1.80 EUROBET

PRONOSTICO PER MULTIPLA:

--> BARCELLONA - BAYER LEVERKUSEN * 1 * @1.37 EUROBET

--> BATE - ROMA * X2+ Under 3.5 * @1.58 EUROBET

--> BAYER MONACO - DINAMO ZAGABRIA * MULTIGOL 2/6 * @1.26 EUROBET

--> ARSENAL - OLIMPIAKOS * 1X + OVER 1.5 * @1.29 EUROBET

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:

--> LIONE - VALENCIA * X * @3.15 EUROBET

MOTIVAZIONI

GIRONE E

BAYER LEVERKUSEN 4; ROMA 1; BARCELLONA 1; BATE 0

I campioni in carica non sembrano molto in forma, tra l'altro hanno perso Messi per infortunio e stanno faticando molto ultimamente. Il Leverkusen sta giocando molto bene però è stato spesso deludente nelle trasferte in questa stagione perdendo malamente contro le big di Germania. Il Barca dopo il pareggio nella prima giornata, è chiamato ad una grande prova per ribadire la sua supremazia anche senza il suo totem.

Trasferta da vincere a tutti i costi per la Roma che dovrà fare a meno di Dzeko. Garcia dopo il fantastico pareggio contro il Barcellona non può fallire questa partita contro la squadra più debole del girone che non potrà contare nemmeno sul fattore clima invernale. Andiamo sicuri con la vittoria giallorossa, non prevedendo tante reti.

GIRONE F

BAYERN MONACO 3; DINAMO ZAGABRIA 3; ARSENAL 0; OLIMPIAKOS 0

Si affrontano le prime due del girone. Ebbene si avete capito bene. La Dinamo Zagabria è ancora imbattuta in questa prima parte di stagione ed è riuscita nella ardua impresa di battere l'Arsenal nel primo incontro del girone. Crediamo però che la prima sconfitta stagionale arrivi proprio in questo incontro perché questo Bayern, seppur privo di Robben e Ribery, non lascia scampo a nessuno.

Le statistiche dicono che l'Arsenal non ha mai perso contro le squadre greche e che l'Olimpiakos non ha mai vinto contro le squadre inglesi. Questa sarà una partita cruciale per entrambe ma soprattutto per l'Arsenal che dopo la sorprendente sconfitta contro la Dinamo non può più permettersi passi falsi. Uno sulla fiducia data la ritrovata stratosferica forma di Sanchez.

GIRONE G

CHELSEA 3; PORTO 1; DINAMO KIEV 1; MACCABI TEL AVIV 0

Il Porto in casa è una squadra ostica e difficile da battere e il Chelsea di questi tempi non sembra essere in grande forma e lo dimostrano i risultati deludenti in Premier. Pensiamo che il fattore casa inciderà molto in questo incontro con il Porto in grande forma e con il disperarato bisogno dei 3 punti. Sicuramente Mourinho imposterà una partita attenta cercando di conservare vetta e imbattibilita.

Tra le due sfavorite del girone la Dinamo Kiev sembra messa meglio del Maccabi che dovrà fare a meno del proprio bomber Zahavi. Partita difficile da decifrare e il nostro consiglio è quello di puntare sulla doppia chance esterna.

GIRONE H

ZENIT 3; GENT 1; LIONE 1; VALENCIA 0

Lo Zenit si trova in testa al girone grazie alla vittoria inaspettata in casa del Valencia. Ora affronterà la squadra materasso del girone e non potrà sgarrare dato che l'altro incontro vedrà di fronte le concorrenti per il passaggio del turno. Il Gent è avvisato, l incredibile Hulk avrà il piede bollente.

Partita delicatissima tra Lione e Valencia che hanno steccato malamente la prima giornata. Il Lione non è stato capace di abbattere il muro del Gent nonostante la superiorità numerica, e il suo fuoriclasse Lacazette ha fallito il rigore della probabile vittoria. Molto peggio ha fatto il Valencia che è stato abbattuto dall uragano Hulk. Le due squadre segnano e subiscono pochi gol in questa fase della stagione. Il Valencia piano piano sta uscendo dal tunnel in cui era entrato e pensiamo che almeno possa riuscire a strappare un pareggio per poi giocarsi le proprie possibilità nei successivi incontri rimanenti.

tutte le notizie di