senza categoria

Consigli Fantacalcio 7a Giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Scopriamo insieme tutti i nomi da evitare per la 7a giornata, selezionati dalla redazione Fantamagazine.

Redazione

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sorprese ed uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori dovete assolutamente evitare al Fantacalcio per la 7a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 7a GIORNATA - GLI SCONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l'app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per voi.

PESCARA - CHIEVO

"Il Pescara tra le mura amiche cercherà il colpaccio, e tra i biancocelesti l'unico da evitare è Crescenzi, il terzino delle giovanili della Roma sembra ancora non pronto per la serie A e potrebbe soffrire le mezzali clivensi.

"In casa Chievo invece si sconsiglia tutto il reparto avanzato: Meggiorini, Inglese, Pellissier e Floro Flores tutti e quattro in ballottaggio per due posti ed ancora a secco.

UDINESE - LAZIO

"Nell'Udinese evitate a tutti i costi Armero, la fascia sinistra è il vero punto debole dei friulani e quindi state alla larga dal terzino colombiano. Poca fiducia anche verso Thereau, che paga l'inizio di stagione tutt'altro che memorabile e che rischia la panchina in favore di Perica.

"La Lazio si presenta al Friuli vogliosa di strappare i 3 punti, ma occhio a Radu che in 5 giornate ha preso ben 4 ammonizioni e a Parolo ancora lontano parente dal centrocampista ammirato nelle scorse stagioni.

EMPOLI - JUVENTUS

"L'Empoli non avrà vita facile contro i campioni d'Italia, in particolar modo Cosic sempre tra i peggiori della retroguardia toscana e Zambelli che difficilmente potrà arginare Alex Sandro.

"Difficile trovare un giocatore della Juventus da sconsigliare, l'unico è Hernanes poco apprezzato dai pagellisti ed utilizzato in una posizione in cui avrà parecchie difficoltà a portare bonus.

ATALANTA - NAPOLI

"La tenuta difensiva dell'Atalanta e le capacità offensive del Napoli fanno si che non si possa far altro che sconsigliare tutto il reparto difensivo a cominciare dal portiere Berisha, passando alla difesa con Masiello, Toloi, Zukanovic e Raimondi.

"Nel Napoli che incanta in Champions è dura trovare uno sconsigliato, forse il solo Jorginho può essere evitato vista la stanchezza e la poca propensione al bonus.

BOLOGNA - GENOA

"In casa Bologna attenzione a schierare Masina, il terzino italo-marocchino è reduce da delle brutte prestazioni ed è in ballottaggio da sfavorito con l'esperto Torosidis.

"Al Genoa falcidiato dagli infortuni invece è sconsigliato Ntcham che dopo le buone prestazioni di inizio stagione è calato molto di rendimento, anche a causa del cambiamento di ruolo non propriamente nelle sue corde.

CAGLIARI - CROTONE

"Nel Cagliari imbattuto al Sant'Elia l'unico che merita di essere sconsigliato è Tachtsidis, la cui massima ambizione in ambito fantacalcistico potrebbe essere una semplice sufficienza senza bonus e, sperando, senza malus.

"Il vero punto debole del Crotone è la difesa, 14 goal in 6 partite. Basterebbe questo per farvi rendere conto di come la squadra subisca tanto, evitate quindi Cordaz, Ceccherini, Claiton, Ferrari e Sampirisi. In ultima battuta sconsigliato anche Salzano, troppi gli errori del centrocampista rossoblu.

SAMPDORIA - PALERMO

"La Sampdoria cercherà il riscatto dopo l'ennesima sconfitta, nella formazione di casa l'unico sconsigliato è Regini, che da centrale aveva bene figurato mentre da terzino sinistro ha palesato parecchie difficoltà.

"Il Palermo sembra in un buon momento di forma, ma occhio a schierare i centrali di difesa come Goldaniga, troppo alti i rischi di malus, e Rajkovic non ancora al meglio dopo aver smaltito l'infortunio.

MILAN - SASSUOLO

"La forza del Sassuolo si basa sugli esterni, in casa Milan quindi impossibile non sconsigliare i terzini che rischieranno grosso contro gli avversari. Quindi lasciate fuori sia De Sciglio, non al massimo della forma, che Calabria, in ballottaggio con Abate.

"Dispiace sconsigliare Magnanelli, ma la diga del centrocampo del Sassuolo arriva in questa partita in debito di ossigeno ed in queste condizioni fatica anche a garantire un buon voto. Meglio metterlo in panchina.

TORINO - FIORENTINA

"Il Torino sulle ali dell'entusiasmo post vittoria con la Roma vuole collezionare un'altro scalpo importante come quello della Fiorentina. La squadra sta bene, unico sconsigliato Baselli che nonostante i rimproveri di Miha non riesce ad incidere.

"Nome eccellente tra gli sconsigliati della Fiorentina, il centrocampista Borja Valero infatti non sta passando un buon momento e per questo turno si può lasciarlo in panchina. Chi invece è un habituè è Tomovic, sempre tra i peggiori in casa viola.

ROMA - INTER

"Una partita di difficile interpretazione, trovare una favorita non è semplice, quello che sembra probabile è che sarà una gara ricca di gol. In casa Roma allora evitiamo l'ex della gara Juan Jesus, che potrebbe dover affrontare un Candreva molto in forma.

"Anche nell'Inter gli esterni difensivi andranno evitati visti i pericolosi attaccanti giallorossi, difficile capire chi giocherà quindi evitiamo Ansaldi, per lui potrebbe essere un debutto da incubo, Santon, Nagatomo, D'Ambrosio ed anche il giovane Miangue.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 7a giornata

"Vedi anche -> Live ultime dai campi 7a giornata

"Vedi anche -> Analisi Arbitri 7a giornata: probabilità rigori e cartellini

tutte le notizie di