I voti più discussi della 16° giornata – Il derby toscano genera le maggiori discordanze

I voti più discussi della 16° giornata – Il derby toscano genera le maggiori discordanze

Breve panoramica sui voti più contestati tra quelli assegnati dalle redazioni de La Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

di Fabio Cancemi

Ritorna l’appuntamento di inizio settimana con la rubrica dei voti più discussi del turno appena concluso. Diamo rapidamente un occhio ai giudizi assegnati per la sedicesima giornata rispettivamente dalle redazioni de La Gazzetta dello SportFantagazzettaFantamagazine e, per concludere, anche il voto statistico Gazzetta. Buona lettura!

VOTI DISCUSSI, I CASI PIÙ ECLATANTI

Diverse le differenze a fine turno nelle votazioni per alcuni calciatori: da Pezzella ad Allan, passando per Benassi e Consigli, analizziamo insieme quelli che faranno maggiormente discutere i fantallenatori nelle varie leghe. Tanta carne al fuoco anche questa settimana, con differenze talvolta clamorose tra una redazione e l’altra. La differenza più consistente interessa, questa settimana, Camillo Ciano valutato con un 4,5 dalla Gazzetta dello Sport, mentre risulta sufficiente per Fantagazzetta che gli da un 6 in pagella. Sulla medesima falsa riga Fantamagazine che lo giudica da 6.

CIANO

Gazzetta dello Sport: 4,5

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

“Il vero faro dei canarini, sempre nel vivo del gioco, può fare ben poco avendo compagni così poveri tecnicamente per poter dialogare con lui. Predica nel deserto.”

Voto Statistico: 5,91


PEZZELLA

Gazzetta dello Sport: 7

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

“Un uomo della sua esperienza non può essere così sufficiente in occasione del gol di Krunic. Escluso quel frangente, gioca la solita partita ordinata fatta di anticipi e chiusure. Crescente.”

Voto statistico: 6,07


LA GUMINA

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5

“Triplo passo indietro carpiato rispetto alle ultime uscite, non riesce a dare il suo contributo in avanti e si segnala per aver lasciato, inspiegabilmente, libero su angolo Victor Hugo che sbaglia un gol clamoroso.”

Voto statistico: 5,28


BENASSI

Gazzetta dello Sport: 5

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

“È un giocatore molto più maturo rispetto allo scorso anno: i guizzi in zona gol li ha sempre avuti, oggi riesce ad essere utile alla causa anche in fase di rottura del gioco avversario. Idoneo.”

Voto statistico: 5,80


GIACCHERINI

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 6

“Qualche lettura sbagliata, non da lui. Però c’è e detta sempre i tempi e il passaggio. Sta tornando in forma e dovrà essere un fattore per la salvezza del Chievo.”

Voto statistico: 5,64


CONSIGLI

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 6,5

” Il secondo tempo lo fa quasi da spettatore, mentre nella prima frazione neutralizza un paio di buone occasioni create dai ciociari.”

Voto statistico: 6,56


ROMAGNA

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 7

“Gioca una partita attenta su Milik, chiudendogli ogni possibile varco. Ferma un paio di cross bassi veramente pericolosi, sempre al posto giusto al momento giusto. Esce a fine secondo tempo per crampi. Monumentale! “

Voto statistico: 6,48


ALLAN

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6

” Non è il solito leone, fiaccato probabilmente dal terzo impegno consecutivo nell’arco dell’ultima settimana. Si limita al compitino senza mai mettersi in evidenza come altre volte ci aveva abituato.”

Voto statistico: 6,01


KOUAME

Gazzetta dello Sport: 5

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

“La solita buona prestazione, anche se con qualche errore tecnico in più del solito. Tanto movimento nello spazio a volte sfruttato male.”

Voto statistico: 5,92


PADOIN

Gazzetta dello Sport: 5

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

“Soffre Malcuit, soprattutto nel secondo tempo. Limita i danni con l’esperienza. In avanti è poco presente.”

Voto statistico: 6,48


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy