“Voglio il sindacato per i fantallenatori!”, il 5 di Hamsik grida vendetta

“Voglio il sindacato per i fantallenatori!”, il 5 di Hamsik grida vendetta

Hamsik, Allan, Badelj, quanti voti sbagliati; come vendicarsi dei pagellisti?

Stamattina la pagina Facebook del Gruppo Esperti era piena di messaggi come quello che ci è giunto da Lorenzo, che non è rimasto molto contento dei voti di ieri sera. Leggete come è andata:

“Scandaloso il doppio 5 a Hamsik che mi ha fatto perdere. Ho fatto 71,25. Se esistesse il sindacato dei fantacalcisti gli scriverei, sono veramente in*azzato. Ero primo a 5 punti dal secondo e dal terzo; ora mi ritrovo a 2 punti dal secondo, guarda caso ieri era uno scontro diretto…”

“Voglio il sindacato per i fantallenatori!”, il 5 di Hamsik grida vendetta

Povero Lorenzo, questa volta è davvero dura. La partita di ieri ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti; sia ai tifosi di entrambe le parti, che volevano una vittoria, sia ai fantallenatori, tranne ai possessori di Higuain, Alonso e Tatarusanu. Però a destare maggior scalpore sono stati proprio i voti ai centrocampisti napoletani; diamo uno sguardo al Bar Fantacalcio, riportandoti solo quello di Hamsik, ma di voti sbagliati ce ne sono stati eccome…

Hamsik

Gazzetta dello Sport: 5
“Sembra fuori sincrono, come quei vecchi film giapponesi col doppiaggio storto. Offre pochi appoggi, arriva scarico su un’ideona di Higuain.”

Corriere dello Sport: 5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

 

Gazzetta e Corriere sono sulla stessa linea, noi siamo stati un po’ più buoni, forse Fantagazzetta anche troppo, ma non ci è sembrato corretto dargli meno di Allan, forse il peggiore in campo ieri sera. Caro Lorenzo, che vuoi farci, “c’est la… fantacalcio”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy