“Vi lamentate di Dzeko? Non avete comprato Torres!”

“Vi lamentate di Dzeko? Non avete comprato Torres!”

Francesco ci racconta la sua storia fatta di gioie e tante delusioni, pronto a rincuorare i possessori di Dzeko al fantacalcio.

“Ho il bomber del momento” disse Francesco ai suoi amici di lega non appena terminata l’asta in cui prese “El Nino” Torres, neo attaccante del Milan. “Aveva appena segnato contro l’Empoli, per noi era la prima giornata di fantacalcio, ed io avevo il cuore in gola: avevo finalmente il centravanti dei sogni”.

«VI LAMENTATE DI DZEKO? NON AVETE COMPRATO TORRES!”

Sappiamo poi tutti come è andata a finire: la storia di Torres al Milan si è consumata in soli 5 mesi, tanto da chiedere al cessione a Gennaio: “287 crediti du 300! Ecco quanto ho sperperato per un calciatore inutile! Le giornate si sono susseguite imperterrite, ed io ho visto svanire il mio sogno di gloria. Ecco perché mi viene da ridere quando sento gli altri fantallenatori che si lamentano di Dzeko, non avete mai avuto Torres!”

Ecco dunque come si consuma il fegato di un fantallenatore: con l’acquisto sbagliato! “E non solo” continua Francesco “per cercare di risalire la china al mercato di Gennaio acquistai Shaqiri che, listato centrocampista, non poteva che essere un top di reparto… e invece è stato ceduto subito dall’Inter, un disastro!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy