Un’app, un’ingiustizia

Un’app, un’ingiustizia

Quando anche la tecnologia si accanisce contro di te

Ritorna la rubrica in collaborazione con gli amici de “Il Fantacalcio mi ha rovinato la vita“, che racconteranno le gioie più grandi, le ansie più struggenti, le urla più disperate causate dagli avvenimenti più importanti delle ultime giornate al fantacalcio. Perchè il fanta può farti fare cose che non avresti mai creduto: in fondo, #èunamalattia.

“Il Fanta mi ha rovinato la vita” – Un’app, un’ingiustizia

“Mi è capitata un ingiustizia!
Giocavo contro la capolista, io secondo sotto di un punto. Dal live stava andando tutto bene, vedendo che lui era a “rischio buco” in attacco! Tutto lasciava sperare per il meglio!
Finiscono i due posticipi e cosa accade..!!?? Parlando sul gruppo ci scambiamo qualche battutina! Io ero tutto gasato per la vittoria quando il mio avversario dice che aveva vinto lui..!!
Io penso: “eh no qui qualcosa non va!” Nella sezione live inspiegabilmente la sua formazione, presumo per un problema all’App, mi risulta diversa da quella schierata in realtà e quindi con quella squadra perdo la partita 2-1 dopo aver assaporato i tre punti per tutta la domenica!
Sono distrutto!
Oltre al danno pure la beffa con gli sfottó dal resto dei presidenti della lega!!!! È un’ingiustizia!!!! Il fantacalcio mi ha rovinato la vita!
Colgo l’occasione per salutare tutti i componenti del “Fanta Happy Family” ”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy