“Sto male, per colpa di un sogno ho messo in panchina Badu, Castro e Thereau!”

“Sto male, per colpa di un sogno ho messo in panchina Badu, Castro e Thereau!”

Incredibile storia raccontataci da Antonio, che ha sbagliato le scelte al Fantacalcio per colpa di… un sogno!

Commenta per primo!

Ci scrive il nostro utente Antonio, raccontandoci una storia che ha dell’incredibile. A volte i nostri avversari di lega si avvalgono anche di poteri paranormali

“Ero a scuola, stavo facendo la formazione e avevo deciso di mettere Castro e Badu al posto dei soliti Paredes e Perotti, mentre in attacco avevo dato spazio a Thereau insieme a Bacca. Tutto perfetto, starete pensando. Vado per confermare la formazione, ma succede l’imprevedibile”.
“Il mio compagno di banco mi dice: “Ho fatto un sogno, stasera Empoli-Roma finirà 1-1, con gol di Paredes e Perotti su rigore, e Niang farà assist a Bacca, fidati, me li sono anche giocati come marcatori”
“E cosa potevo fare a quel punto? Ho deciso di fidarmi: tolgo Castro e Badu, e inserisco anche Niang al posto di Thereau. Non solo, l’ultimo in classifica mi dice pure: “Bravo, hai fatto bene a cambiare, Paredes sicuro ti regalerà qualche bonus”
“E invece la catastrofe! Badu, Castro e Thereau segnano tutti, ma li ho in panchina. Mi sento male, e ad uccidermi definitivamente il mio avversario ha Antonelli e Pjanic. Da queste cose si capisce che il fantacalcio rivela il lato peggiore di se stessi…”
E a voi, è mai successa una cosa del genere?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy