“Ormai hai vinto”, ecco come i miei avversari mi hanno rovinato il Fantacalcio

“Ormai hai vinto”, ecco come i miei avversari mi hanno rovinato il Fantacalcio

E’ impossibile vincere al Fantacalcio quando i tuoi avversari ti gufano: o forse no…

Non potevamo non rispondere a questo messaggio che ci è giunto stamattina. Ci scrive Andrea, la sua situazione non sembra delle migliori…

“Ormai hai vinto”, ecco come i miei avversari mi hanno rovinato il Fantacalcio

“Ragazzi avete metodi contro le gufate?! È assurdo quello che mi sta succedendo… Nella mia lega usiamo la classifica a punti e fino a 4 giornate fa ero primo a 70 punti dal secondo e tutti gli altri partecipanti della lega in coro dicevano: “Ormai hai vinto; hai Higuain, hai Niang, hai il Papu in forma ecc. ecc.”.  Bene, in un mese si sono fatti male: Gomez (un mese fuori), Niang (stagione quasi finita), Alex Sandro e Higuain che non segna da 3 giornate e mentre prima la mia media a giornata era di 80 punti, da 4 giornate non segno più… Non so più cosa fare, mi andava di condividere con voi la mia disperazione!”

Caro Andrea, non disperare…

Ciao Andrea, non preoccuparti per la tua situazione. Oltre il Papu e Niang, non hai perso grosse pedine della tua formazione. Hai sempre il Pipita, che ti ha portato moltissime gioie e siamo sicuri che continuerà a farlo nelle prossime giornate, o chissà anche stasera contro la Fiorentina. Alex Sandro è in forma e porta spesso bonus, anche se Allegri poche volte lo fa partire titolare. Certo però che per Niang i tuoi avversari si sono proprio messi d’impegno; l’attaccante rossonero sarà sicuramente out per circa due mesi, ed è un peccato visto che aveva incominciato a trovare continuità e qualche bonus. Ma non disperare, tornerà più forte di prima; se puoi rimpiazzarlo, guarda QUI il sostituto del Milan che potresti acquistare. Per il Papu Gomez non gettare la spugna; è uno di quei giocatori che ama fare sorprese, e stai tranquillo perchè torneremo presto a urlare “Papuuuuuuuuuuuuuuuu”.

E inizia a controgufare!

Purtroppo, dopo anni e anni di studi scientifici, è stato certificato che l’unico modo per sconfiggere le gufate è controgufare. Quindi, armati di “pianti tattici” e frecciatine del tipo: “Oh, ma con quell’attacco lì ho sicuramente perso…”, inoltre ti consigliamo anche di condividere la nostra FantaMacumba ai tuoi avversari! Fantamacumba

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy