“Mi ritiro, ho beccato 8 rigori sbagliati quest’anno. Vi sfido: chi ha fatto peggio?”

“Mi ritiro, ho beccato 8 rigori sbagliati quest’anno. Vi sfido: chi ha fatto peggio?”

Il nostro utente Michele lancia una sfida: qualcuno di voi ha beccato più rigori sbagliati di lui?

Commenta per primo!

Lo sappiamo: il Fantacalcio riesca a regalare gioie ma anche tanti, troppi dolori. Succede che schieri i tuoi top player, rigoristi, nella speranza che possano realizzare dal dischetto quei bonus che ti avevano convinto a svenarti durante l’asta, pensando di esserne ripagato. E invece…

“Mi ritiro, ho beccato 8 rigori sbagliati quest’anno. Vi sfido a trovarne uno più sfigato!”

Ci scrive il nostro utente Michele: “Ragazzi, ecco per voi una semplice curiosità: se vi dicessi Pinilla (2a e 30a giornata), Pogba (9a giornata), Berardi (23a e 34a giornata), Paloschi (16a e 21a giornata) e Destro (19a giornata)… secondo voi di cosa sto parlando? Beh, sono naturalmente gli 8 rigori sbagliati schierati in questa favolosa annata…..c’è qualcuno che è riuscito a fare di “meglio?”
Chi vuole cogliere la sfida di Michele? C’è qualcuno più sfigato? La delusione, come vedrete, è tanta: “Da gestore di una lega di 20 persone – continua Michele – che va avanti da circa 10 anni, ditemi voi… continuo a farmi del male oppure è il momento di alzare bandiera bianca? Con la speranza che qualcuno abbia fatto peggio di me, ditemi di sì… saprei di non essere solo“.
Mal comune mezzo gaudio dunque. Una cosa è certa però, caro Michele. Non riuscirai ad alzare bandiera bianca, neanche dopo altre mille sfighe. Ci ricadrai, anche l’anno prossimo. Perchè il Fantacalcio…. è una malattia!
Scriveteci le vostre fantasfighe sulla nostra pagina Facebook, pubblicheremo le più clamorose!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy