“Il Fanta mi ha rovinato la vita” – Quel maledetto mercato di riparazione

“Il Fanta mi ha rovinato la vita” – Quel maledetto mercato di riparazione

Ho scambiato Salah per Dybala… e ho fatto una follia!

Ritorna la rubrica in collaborazione con gli amici de “Il Fantacalcio mi ha rovinato la vita“, che racconteranno le gioie più grandi, le ansie più struggenti, le urla più disperate causate dagli avvenimenti più importanti delle ultime giornate al fantacalcio. Perchè il fanta può farti fare cose che non avresti mai creduto: in fondo, #èunamalattia.

“Il Fanta mi ha rovinato la vita” – Quel maledetto mercato di riparazione

“Ciao ragazzi, questa è la storia fantacalcistica che mi ha rovinato la vita:

Asta di riparazione a ridosso della giornata 23 del campionato. Sono secondo a 5 punti dal primo e ho più fantacrediti di tutti. Indeciso fino all’ultimo tra El Shaarawy e Immobile e alla fine opto per l’attaccante del Toro.

Ma il vero piatto forte è il seguente: propongo ad un mio avversario che si trovava parecchi punti dietro il mio Salah per il suo Dybala. E lui incredibilmente accetta!

L’egiziano non segnava dalla nona giornata mentre l’ex Palermo stava dando il meglio alla Juve. E lì ho fatto l’errore di pensare che fosse davvero l’anno buono per vincere il FantaNerchia, la nostra lega di amici. E invece… Si sono rivelate sbagliate tutte le scelte (almeno al momento)!

Il Faraone ha messo a referto ben 5 gol e 2 assist in 6 presenze mentre Immobile ha portato a casa 3 reti e 2 assist. Certo non così male, ma il suo errore dal dischetto ha tagliato le gambe alla mia squadra, che subendo contro il gol di Barzagli (si, proprio lui che non superava il centrocampo da 6 mesi) si è dovuta arrendere ancora una volta… E così con un Dybala che non segna più (1 gol nelle ultime sette partite… UNO!!) sono ormai quarto a -10 dal primo… Ah, e Salah? 6 gol e 2 assist in 6 partite, e ora ovviamente l’amico con cui ho fatto lo scambio mi ha addirittura superato!

IL FANTACALCIO MI HA ROVINATO LA VITA”

Dario L.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy