Il Fanta mi ha rovinato la vita: “E anche quest’anno si vince l’anno prossimo!”

Il Fanta mi ha rovinato la vita: “E anche quest’anno si vince l’anno prossimo!”

E anche quest’anno si vince l’anno prossimo!

Ritorna la rubrica in collaborazione con gli amici de “Il Fantacalcio mi ha rovinato la vita“, che racconteranno le gioie più grandi, le ansie più struggenti, le urla più disperate causate dagli avvenimenti più importanti delle ultime giornate al fantacalcio. Perchè il fanta può farti fare cose che non avresti mai creduto: in fondo, #èunamalattia.

“Il Fantacalcio mi ha rovinato la vita” – E anche quest’anno si vince l’anno prossimo!

“Siamo alla 34a giornata e la mia squadra “AS Tronzi” ha acquisito un vantaggio di 5 punti sulla seconda. Quando i giochi sembravano fatti, ecco che nelle tre partite successive accade l’impensabile:

Giocatori del calibro di De Silvestri, Acquah ed altri decidono che non è il mio momento e si scatenano proprio contro di me. Racimolo solo 2 punti nelle 3 partite che precedono la battaglia finale della 38a giornata.

Infatti nell’ultima giornata di campionato dovrò vedermela proprio con il mio diretto avversario per il primo posto, che nel frattempo mi ha recuperato quei famosi 5 punti, ora siamo entrambi a quota 66 punti.

In quest’ultima giornata però c’è da fare i conti con la dea bendata che, come spesso nel corso del campionato, è dalla sua parte. Non a caso, Evra decide che è arrivato il momento di segnare il suo terzo gol in assoluto in serie A, Politano decide di fare una doppietta e come se non bastasse ci si mette anche Zielinski subentrato dalla panchina. Il solo gol di El Shaarawy nelle mie fila (senza tener conto di Vazquez che avevo in panchina) non basta a limitare i danni.

Risultato finale: 69-66 per lui. E anche quest’anno si vince l anno prossimo!”

#maiunagioia #ilfantacalciomiharovinatolavita

(Alessandro D.B.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy