“Ho contro Mertens e Gabbiadini, il mio fantacalcio è finito”

“Ho contro Mertens e Gabbiadini, il mio fantacalcio è finito”

Ecco la reazione di un malcapitato fantallenatore che nel turno infrasettimanale ha giocato contro il possessore di Mertens e Gabbiadini

Succede di perdere in partenza, succede che già dopo una partita non ne vuoi più sapere del fantacalcio. Perchè non hai più il fegato, corroso dalle continue collere insite in questo gioco. E succede così che si gioca l’anticipo Napoli – Bologna, e subisci la doppietta di Gabbiadini e la tripletta di Mertens (più assist), un + 16 di bonus in 90′ minuti che ti rovina fin da adesso tutta la settimana.

“Ho contro Mertens e Gabbiadini, il mio fantacalcio è finito”

E’ questa la disperata reazione del nostro fan Patrizio, che ha subito lo shock di avere contro i due napoletani in questa giornata di fantacalcio:
Purtroppo per me è difficile anche parlarne. Di lavoro faccio il pompiere e ieri sera facevo il turno di notte: rientrando da una chiamata, ho preso in mano il cellulare per vedere il risultato della partita. Beh, dopo che si è caricata la pagina, ho visto 6-0 e mi è preso un colpo. Poi invece ho aperto il dettaglio del risultato per leggere i marcatori, e sono proprio svenuto del tutto. Il mio avversario schierava Allan, Gabbiadini e Mertens! Ci mancava solo questa: finiscono qui i miei sogni di gloria!”
– Pensi sia irrecuperabile questa tua partita di fantacalcio?
Davvero un’impresa impossibile. Certo, ho le mie carte ancora da giocare, ma anche il mio avversario ha altri calciatori che devono ancora scendere in campo. La vedo dura. Questa partita chiude definitivamente i miei sogni di gloria: ero a 7 punti dalla vetta, scendo a 10 con questa probabile sconfitta. Se cosi fosse dovrò già cominciare a programmare la prossima stagione… purtroppo!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy