#Fantasocial – “Non mi ha giocato neanche un difensore, mi ritiro”

#Fantasocial – “Non mi ha giocato neanche un difensore, mi ritiro”

Oggi nella rubrica #fantasocial riceviamo lo sfogo di Luciano, vittima di una debacle incredibile nel reparto di difesa.

1 Commento

Qualche infortunio in una rosa, e in una fantarosa, può certamente arrivare durante la stagione. E’ già più difficile quando in un singolo reparto si registrano diverse defezioni nella stessa giornata, col rischio concreto di giocare in dieci. Ma cosa fareste se voi al posto di Luciano, con otto indisponibili su otto nel suo reparto di difesa? Ecco la sua incredibile storia, per la rubrica #fantasocial.

#FANTASOCIAL – “NON MI HA GIOCATO NEANCHE UN DIFENSORE, MI RITIRO”

“Ragazzi, questa giornata è stata per me una strage. Non mi ha giocato nessun difensore, non avevo mai vissuto o sentito una cosa del genere! Già prima dello schieramento delle formazioni avevo out Chiellini, Manolas, Florenzi, Murru e Bastos. Praticamente più di metà reparto indisponibile, ma mi avviavo comunque con un po’ di fiducia avendo Ansaldi, Rispoli e De Silvestri. E invece che succede? A ridosso dell’inizio della giornata i primi due si infortunano, e il terzo sparisce! Ho giocato quindi con tre in meno. Ma questo fantacalcio che lo continuo a fare?”

Scriveteci sulla nostra pagina Facebook raccontandoci le vostre fanta-storie!

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. EFTee3 - 2 mesi fa

    Ti mancava solo Barzagli!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy