#Fantasocial – “Basta, pago tutti i soldi del fantacalcio e addio per sempre”

#Fantasocial – “Basta, pago tutti i soldi del fantacalcio e addio per sempre”

Ci scrive un amareggiato Michele, vittima dell’ennesima sfiga al fantacalcio e con una gran voglia di abbandonare tutto

Commenta per primo!

C’è sempre l’altro risvolto della medaglia. Se il fantacalcio è capace di regalare tantissime gioie, è anche vero che può davvero rovinarti la vita quando gli episodi sfortunati si accumulano uno dietro l’altro. E’ questo il caso di Michele, che nella nostra rubrica #fantasocial ci rivela la voglia di farla finita una volta per tutte con il fanta.

“BASTA, PAGO I SOLDI DEL FANTA E ADDIO PER SEMPRE”

In una cascata colma di amarezza, Michele ci rivela tutte le proprie fantasfighe:

 “Va bene l’infortunio di Dybala che si aggiunge ai vari Milik, Pavoletti, Joao Pedro. Va bene Gabbiadini che da vice Milik fa rimpiangere ai tifosi del Napoli e ai fantallenatori il panterone Zalayeta. Va bene perdere 1 a 0 in campionato e in Coppa con i gol scontatissimi di Salah e Dzeko nel posticipo. Va bene Strootman che entra a 20 min dalla fine e ti priva del 7+3 del suo vice Paredes pronto a subentrare. Va bene tutto, ma… Ma il gol di QUAISON che entra dalla panchina contro NO!!!!!! È illegale più delle maglie della Jonk 46 con cui si andava a comandare alle scuole medie!”

E, dopo tutto ciò, la sofferta decisione: “Meno male che ho vinto una schedina. Con questi soldi domani pago tutti i fantacalcio e mi tiro fuori per sempre. ADDIO

Volete raccontarci anche voi le vostre sfortune al fantacalcio? Scriveteci in pagina (qui) con l’hashtag #fantasocial!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy