Fantacalcio Inter: vinco e arrivo, sono Ever Banega

Fantacalcio Inter: vinco e arrivo, sono Ever Banega

Zanetti annuncia il centrocampista argentino: vestirà la maglia nerazzurra nella stagione 2016/2017

Ever Banega è un nuovo giocatore dell’Inter, ed è un interessante prospetto in ottica fantacalcio. I vari rumors invernali, hanno poi trovato fondamento nell’annuncio di Javier Zanetti: “È un giocatore importante, ha personalità e grande qualità. È un nazionale argentino da tanto tempo e credo che in qualsiasi squadra potrebbe fare bene”. Banega sponsorizzato direttamente dal suo connazionale, farà parte del listone dei centrocampisti, e sicuramente sarà inserito in molti taccuini dagli appassionati di fantacalcio.

L’INTER PRENDE EVER BANEGA, NUOVO CENTROCAMPISTA AL FANTACALCIO

Prematuro parlare di collocazione tattica, certo che Banega sarà un tassello importante nello scacchiere dell’Inter di Mancini. Éver Maximiliano David Banega (Rosario, 29 giugno 1988) è un calciatore argentino, con passaporto spagnolo, soprannominato El Tanguito.

Banega, nelle sue esperienze europee e sudamericane, ha dimostrato di essere un centrocampista moderno, con un’ottima visione di gioco e una spiccata personalità; è molto abile nelle verticalizzazioni e il baricentro basso gli dà rapidità negli spostamenti. Tatticamente può essere collocato sia sulla linea mediana che sulla trequarti di centrocampo.

Non è certamente un goleador, ma qualche bonus potrà certamente portarlo, soprattutto per queste sue doti di visione di gioco, magari condite da qualche buon assist.

Avremo la possibilità di vederlo in azione nella prossima Copa America Centenario, ma Banega sembra essere un giocatore da tenere sicuramente d’occhio dopo quello che ha fatto vedere nelle sue due ultime stagioni nel Siviglia. Intanto ha messo in bacheca un’altra Europa League. Occhio a “El Tanguito”

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy