rubriche

#Fantasocial: “Zapata? Lasciato per la prima volta in panchina e…”

L'undicesima giornata di Serie A ha regalato gioie e dolori ai fantallenatori: ripercorriamole attraverso la rubrica del Fantasocial.

Patrizia Monaco

"Nuovo lunedì, nuovo appuntamento con il Fantasocial: questa è la giornata in cui c'è chi esulta per i tanti bonus collezionati o per vittorie agguantate all'ultimo 0,5 e c'è chi, invece, si lecca le ferite per aver subìto i gol di giocatori che sembrava avessero dimenticato come si segnasse. Su tutti, questo weekend ha segnato il ritorno al bonus di Zapata e Belotti: per questo motivo non sono mancati gli sfoghi di chi si è ritrovato contro di loro proprio questa settimana.

"Insomma, il calendario ed il destino confermano di essere due fattori essenziali per l'andamento del fantacalcio. Ad esempio, anche chi ha in rosa Belotti e Immobile,  entrambi autori di una doppietta, non è riuscito a conquistare la vittoria:

Sempre Luc è ormai diventato esperto nel far resuscitare i "morti":

MILINKOVIC-SAVIC, RIMANDATO ANCORA L'APPUNTAMENTO CON IL GOL

"Proseguono invece i digiuni di giocatori considerati top o semi-top dei loro rispettivi reparti: su tutti Simeone e Milinkovic-Savic. Il laziale domenica ha affrontato suo fratello e questo ha fatto sì che sui social si scatenasse l'ironia (della serie "ridere per non piangere") di tutti i possessori del Sergente:

"A questo punto non resta che attendere il prossimo weekend, nella speranza che la ruota della fortuna giri soprattutto per il "nostro" Stefano che ha risposto così alla nostra domanda sui social, "Com'è andata la vostra giornata al fantacalcio?":

"E a te, è successo qualcosa di eclatante in questo fine settimana? Raccontacelo nei commenti sulla nostra pagina Facebook, il prossimo protagonista di #Fantasocial potresti essere tu!

tutte le notizie di