#Fantasocial: “Quagliarella in panchina, Zapata in tribuna… fate voi”

#Fantasocial: “Quagliarella in panchina, Zapata in tribuna… fate voi”

La 15a giornata di Serie A si è conclusa e come sempre ha regalato diverse sorprese ai fantallenatori di tutta Italia.

di Luca Furfaro, @Luca69028030

Spesso si dice che non c’è mai fine al peggio, e al Fantacalcio quest’affermazione risulta sempre più attuale giornata dopo giornata. Ed è proprio l’ultima giornata ad aver regalato tantissime sorprese, come la tripletta di Zapata, le numerosissime espulsioni e i gol subiti a tempo ampiamente scaduto e in superiorità numerica da Roma e Lazio.

ZAPATA: PEGGIO AVERLO IN PANCHINA O AVERLO CONTRO?

La stagione della punta colombiana non è iniziata nel migliore dei modi, ma contro l’Udinese abbiamo finalmente ritrovato l’attaccante devastante che ci ha fatto sognare durante gli scorsi anni. La tripletta però è arrivata in un momento inaspettato e diversi fantallenatori hanno lasciato il Panterone in panchina o relegato addirittura in tribuna, come accaduto per esempio al nostro amico Davide che si rimette al nostro giudizio per la “tragedia”.

Screenshot_20181210-132103_Facebook

E’ andata anche peggio a chi ha avuto la sfortuna di trovarselo contro e titolare, o peggio che se lo è ritrovato contro da subentrato per colpa dell’infortunio di Pavoletti. Provate a chiederlo ad Alessandro, che sta pensando di farla finita…

Screenshot_20181210-132723_Facebook

OLSEN E STRAKOSHA: ME LA REGALERETE PIÙ UNA PORTA INVIOLATA?

I portieri di Roma e Lazio lo scorso anno sono stati tra i migliori acquisti che avreste potuto fare. Il portiere della Roma è cambiato (ma di certo le colpe non sono affatto di Olsen), mentre alla Lazio è rimasto Strakosha il cui rendimento è totalmente cambiato. Entrambe le romane infatti, si sono viste rimontare negli ultimi minuti da squadre in inferiorità numerica grazie ai goal last minute di Sau e Saponara. Ne danno triste testimonianza Davide, Filippo e Gaspare.

Screenshot_20181210-133323_Facebook

Screenshot_20181210-133437_Facebook

Screenshot_20181210-133935_Facebook

E a te, è successo qualcosa di eclatante in questo fine settimana? Raccontacelo nei commenti sulla nostra pagina Facebook, il prossimo protagonista di #Fantasocial potresti essere tu!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy