Fantasocial: “Grazie Higuain, De Paul e Handanovic!”

Fantasocial: “Grazie Higuain, De Paul e Handanovic!”

Nella dodicesima giornata di Serie A non sono mancati i colpi di scena ed eventi specifici che hanno segnato le sorti di molte gare fantacalcistiche.

di Patrizia Monaco

La dodicesima giornata di Serie A si è conclusa, lasciandoci alla tristissima sosta delle Nazionali. Negli ultimi giorni non sono di certo mancate alcune sorprese relative al nostro campionato: dal pareggio della Fiorentina contro il Frosinone all’espulsione di Higuain contro la sua ex squadra, passando per la disfatta dell’Inter in casa dell’Atalanta. Insomma, il calcio conferma di essere uno degli sport meno prevedibili e, di conseguenza, anche al fantacalcio tutto può accadere, fino all’ultimo minuto dell’ultimo posticipo.

“HIGUAIN, TRA PAREGGIO E VITTORIA HAI DECISO DI REGALARMI LA SCONFITTA”

Di certo, sono stati principalmente tre i giocatori che questo weekend hanno deciso le sorti di moltissime sfide fantacalcistiche. Il primo è Samir Handanovic: il portiere dell’Inter, reduce da tre clean sheet consecutivi, si è reso protagonista di un’ottima prova contro l’Atalanta ma si è dovuto comunque arrendere alla forza devastante dei bergamaschi, chiudendo la gara con ben quattro gol subiti. Il secondo è Rodrigo De Paul: tra i centrocampisti più positivi di questa prima parte di stagione, contro l’Empoli ha fallito il tiro dal dischetto, così come Gonzalo Higuain che contro la Juve non solo ha sbagliato il rigore ma si è anche fatto espellere nel secondo tempo.

Insomma, chi aveva riposto in loro le proprie speranze di vittoria, è stato affossato dalle loro prestazioni. Una domenica da dimenticare per gli utenti che hanno sfogato tutto il proprio rammarico sulle nostre pagine social:

Fantasocial novembre 2018 Fantasocial novembre 2018 Fantasocial novembre 2018 Fantasocial novembre 2018

Poi ci sono loro, ovvero quelli che non cercano alcun alibi e non fanno riferimento ai singoli eventi ma accettano semplicemente la cruda realtà: loro non possono vincere, sono destinati a perdere sempre e comunque:

Fantasocial novembre 2018 Fantasocial novembre 2018

E a te, è successo qualcosa di eclatante in questo fine settimana? Raccontacelo nei commenti sulla nostra pagina Facebook, il prossimo protagonista di #Fantasocial potresti essere tu!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy