voti fantacalcio

Voti Gazzetta Sampdoria Empoli 10a Giornata – Le pagelle della Gazzetta dello Sport

In anteprima i voti Gazzetta di Sampdoria-Empoli 1-1 della 10a giornata, le pagelle Gazzetta dello Sport ufficiali per la decima giornata al fantacalcio

Emanuele Strano

ECCO I VOTI! I voti Gazzetta Sampdoria Empoli 10a giornata (gli stessi voti che troverete nella Redazione Milano di Fantagazzetta), ovvero tutti i voti ufficiali e le pagelle relative a Sampdoria-Empoli 1-1, posticipo della decima giornata di Serie A del 29/10/2015 firmate dai giornalisti della Gazzetta dello Sport.

Voti Gazzetta Sampdoria Empoli 10a Giornata - Le pagelle della Gazzetta dello Sport

Aggiorneremo questo articolo appena avuti i voti, quindi refreshate spesso la pagina per vedere voti e pagelle Gazzetta dello Sport della decima giornata di Serie A. I voti sono anche disponibili gratuitamente e comodamente consultabili dal cellulare nel nostro canale Telegram (cui potete registrarvi scaricando l'app e iscrivendovi al canale "Fantamagazine Official" (http://telegram.me/fantamagazine). Per chiederci consigli sul fantacalcio vi rimandiamo invece alla nostra pagina Facebook.

Voti Gazzetta Sampdoria Empoli - 10a giornata

I voti sono anche disponibili e comodamente consultabili dal cellulare nel nostro canale Telegram(http://telegram.me/fantamagazine) insieme a tutte le news fantacalcio in tempo reale.

Ecco pagelle ufficiali e voti Gazzetta dello Sport di Sampdoria-Empoli (circa all' 1.20):

SAMPDORIA (4-3-3) – Viviano 6; Cassani 6, Silvestre 6,5, Zukanovic 5,5, Mesbah 5,5; Soriano 5,5 (dal 20’ s.t. Correa NON COMPARE NULLA! Probabile una dimenticanza, domani mattina Gazzetta.it chiarirà ), Fernando 7, Barreto 6,5; Carbonero 6 (dal 44’ s.t. Rodriguez s.v.), Cassano 5 (dal 17’ st. Muriel 6), Eder 6,5.

EMPOLI (4-3-1-2) – Skorupski 6; Laurini 6, Tonelli 6,5, Costa 6, Mario Rui 5,5; Zielinski 6,5, Maiello 6,5 (dal 1’ s.t. Diousse 4,5), Buchel 5,5 (dal 41’ s.t. Paredes s.v.); Saponara 6,5; Pucciarelli 7 (dal 25’ s.t. Krunic 5,5), Maccarone 6.

Gol: Pucciarelli, Eder

Assist: Saponara, Fernando

Ammoniti:  Muriel, Soriano (S), Costa, Buchel, Skorupski  (E)

Espulsi: Dioussè

La Sampdoria non riesce a bissare il successo in casa e anzi soffre contro l’Empoli passando in svantaggio grazie a un gran gol di Pucciarelli. Nel finale è il solito Eder a mettere una pezza, fissando il punteggio sull’1 a 1.

Avremo disponibili le pagelle all'incirca all'1:20 stanotte, a volte anche prima, quindi aggiornate la pagina, in modo da sapere se avrete vinto o perso per mezzo punto al fantacalcio! Attenzione, i voti Gazzetta 10a giornata non saranno ufficiosi, ma ufficiali, ovvero le votazioni che potrete trovare domani sul giornale cartaceo della Gazzetta dello Sport. Troverete non solo i voti, ma anche il riepilogo di gol, cartellini, ammonizioni, espulsioni e assist, cronaca e tabellino e tutti i restanti bonus e malus necessari per il calcolo dei punteggi del fantacalcio.

tutte le notizie di