news

Verona, Infortunio Pazzini. Emergenza in attacco!

L'infortunio di Pazzini si unisce a quello di Toni. Non c'è pace per Mandorlini ed il Verona

Emanuele Strano

Non c'è pace per Mandorlini ed il Verona, dopo lo stop di Toni arriva anche l'infortunio di Pazzini e adesso è davvero emergenza in attacco. Nella trasferta di S.Siro contro l'Inter, da cui il Verona ritorna sconfitto da un gol di Felipe Melo, l'Hellas Verona perde Pazzini per una probabile distorsione alla caviglia, dopo aver già perso Toni per due mesi per l'infortunio al collaterale del ginocchio.

Pazzini, distorsione alla caviglia

Il "Pazzo" è uscito al 21 minuto del primo tempo dopo un contrasto con Felipe Melo, poi match winner. Pazzini ha provato a rimanere in campo dopo un primo soccorso dei medici della società, ma poi nonostante l'intervento dei sanitari è stato costretto ad uscire. Al suo posto è entrato Siligardi, che rimane insieme a Juanito Gomez l'unica punta rimasta in rosa. Nei primi minuti successivi alla partita, lo staff medico del Verona avrebbe constatato un forte trauma distorsivo alla caviglia per Pazzini.

Infortunio Pazzini, che tempi di recupero?

Pazzini ha probabilmente subito una distorsione alla caviglia, ma i medici hanno escluso fratture. Per avere una corretta diagnosi sui tempi di recupero occorre che il gonfiore vada via, in modo da valutare sia il grado della distorsione,  sia l'eventuale interessamento dei legamenti.

Infermeria piena per Mandorlini e piena emergenza in attacco per il Verona, per valutare l'infortunio di Pazzini si attendono gli esami strumentali nella giornata di domani per quantificare i tempi di stop e il possibile recupero.

Infortunio Pazzini, seguiranno aggiornamenti con le ultime news.

tutte le notizie di