news

Verona, Gomez e Greco sostituiti per infortunio. Emergenza per Mandorlini.

Tanti problemi per il Verona in vista del derby contro il Chievo. Gomez e Greco hanno accusato problemi contro la Lazio.

Francesco Spadano

Momento molto sfortunato in casa gialloblù. Il Verona reduce dalla sconfitta interna contro la Lazio dovrà valutare nei prossimi giorni le condizioni di Juanito Gomez e Leandro Greco, usciti nel secondo tempo della gara contro la Lazio per problemi fisici.

Verona, Gomez e Greco sostituiti per infortunio. Emergenza per Mandorlini.

Il Verona, già in emergenza per via degli infortuni di Marquez, Luca Toni e Giampaolo Pazziniha dovuto fare a meno anche di Siligardi appena prima del match contro la Lazio. Durante la gara contro i biancocelesti, Mandorlini ha dovuto, inoltre, operare due cambi per via di problemi fisici accusati da Gomez e da Greco. L'attaccante è stato sostituito da Wszołek al 55° mentre Greco ha lasciato il campo al 60° per Bianchetti.

Perdere entrambi i giocatori sarebbe un duro colpo per Mandorlini visto che c'è il derby alle porte e il Chievo sembra essere in ottima salute. Le valutazioni sui tempi di recupero di Greco e Gomez saranno fatte nelle prossime ore; al momento è difficile sapere se potranno essere impiegati già nell'importante gara di sabato prossimo o solo dopo la sosta.

Mandorlini sul sito ufficiale dell'Hellas Verona si è espresso cosi in merito agli infortunati e al prossimo match: "Gomez? Ha avuto un problema fisico come Greco. Prossimo turno con il Chievo? Sono tutte importanti per noi. Ci troviamo domani e guardiamo avanti con fiducia. Rientri? Toni ne avrà per molto, per quanto riguarda Pazzini vedremo. Oggi abbiamo perso Gomez e Greco, sarà dura."

AGGIORNAMENTO 29/09

Greco ha svolto lavoro specifico di recupero insieme agli altri titolari dell'ultima sfida. Solo fisioterapia per Juanito Gomez.

Infortunio Gomez e Greco, seguiranno aggiornamenti con le ultime news.

tutte le notizie di