news

Ufficiale, salta la trattativa Schick – Juventus!

Con una nota ufficiale apparsa sul sito della società bianconera si mette la parola fine alla telenovela legata al sampdoriano.

Redazione

"Le Società Juventus FC e UC Sampdoria comunicano che é stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del giocatore Patrik Schick.

"Con questa nota ufficiale apparsa sul sito della Juventus si chiude la vicenda legata al trasferimento di Patrik Schick dalla Sampdoria ai Campioni d'Italia. Le ragioni ufficiali non sono note, anche se in questi giorni è trapelato che dietro il no della Juventus ci siano problemi cardiaci che sarebbero sorti durante le visite mediche. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è certo invece che il giocatore goda di ottima salute ed è infatti pronto a rimetterlo sul mercato, con diverse squadre che ora sono alla finestra. In attesa però di capire se il giocatore sia effettivamente idoneo per giocare. Un caso davvero incredibile dopo la straordinaria stagione appena conclusa e il campionato europeo U-21 giocato in estate.

Cosa cambia al fantacalcio

"Sicuramente un approdo alla Juventus avrebbe fatto calare l'appetibilità di Schick, autentica rivelazione della scorsa stagione e dunque uno degli idoli fantacalcistici degli ultimi mesi. La tanta concorrenza davanti lo avrebbe costretto a fare molta panchina e probabilmente il suo acquisto sarebbe stato consigliato solo come ultimo slot. Ora invece cambia tutto. Dovesse restare alla Sampdoria, e dovesse poter continuare a giocare ovviamente, è da considerare quasi un top vista la sua media gol dello scorso finale di stagione. Mentre se dovesse cambiare squadra ovviamente i fantacalcisti si augurano possa finire in una piazza dove ci sia spazio per esprimere il proprio talento. Ora non resta che attendere, con una sola certezza: Schick non giocherà con la maglia della Juventus.

tutte le notizie di