news

Genoa, ufficiale l’arrivo di Giuseppe Rossi dagli svincolati

Domani sera la presentazione ufficiale di Giuseppe Rossi: per lui contratto fino a giugno

Redazione

"Ora è ufficiale: il talento italo-americamo Giuseppe Rossi è un nuovo giocatore del Genoa. L'ex attaccante, tra le altre di Fiorentina e Villarreal, ha superato con successo le visite mediche di rito, ponendo la firma sul nuovo contratto fino al giugno 2018.

"Di seguito la nota diffusa della società ligure: "Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di domani, martedì 5 dicembre, presso la Sala 1893 del Genoa Museum (Porto Antico) è prevista la presentazione ai media dell’attaccante Giuseppe Rossi. L’orario di convocazione per gli organi di informazione è fissato alle ore 17.30. Al termine della conferenza stampa il tesserato sarà a disposizione dei tifosi (ore 18.30 circa) all’interno del Genoa Store per foto e autografi."

"L'agente del calciatore, Federico Pastorello, riguardo le sue condizioni fisiche ha recentemente dichiarato:"Deve solo ritrovare la regolarità di allenamento coi compagni. In tre settimane, al massimo un mese, completerà il suo recupero". Giuseppe Rossi, quindi, è già al lavoro a Pegli da circa due giorni, agli ordini del tecnico Ballardini: andrà a rinforzare l'attacco rossoblù composto da Taarabt, Lapadula, Galabinov e Pellegri.

"Pepito, dopo un l'ennesimo brutto infortunio patito in carriera, potrà essere inserito nella lista da consegnare in Lega Calcio soltanto alla riapertura del mercato invernale, in quanto i posti disponibili nella suddetta lista risultano già essere tutti occupati. A breve arriverà anche il focus sul calciatore e la conseguente appetibilità Fantacalcistica, come sempre targato Fantamagazine.

tutte le notizie di