gazzanet

Torino: la scommessa Sadiq contro la Roma in attesa del recupero di Belotti

Sadiq verrà riproposto domenica contro la sua ex squadra, mentre Belotti scalpita e vuole bruciare le tappe.

Redazione

"Umar Sadiq molto probabilmente verrà confermato titolare contro la Roma. L'ex giallorrosso non ha demeritato contro il Crotone, giocando di sponda per Iago Falque e Ljajic, ma nonostante l'impegno è apparso ancora poco incisivo e soprattutto non è riuscito a sfruttare il suo grande fisico come avrebbe voluto Mihajlovic.

SADIQ TITOLARE CONTRO LA ROMA

"In attesa del recupero di Belotti comunque il tecnico granata dovrebbe dare un'altra chanche al nigeriano contro la squadra che ne detiene il cartellino. Niang non è ancora considerato pronto da Mihajlovic nel ruolo di prima punta e allo stesso tempo Berenguer non fornisce garanzie sulla fascia sinistra per permettere al francese di giocare davanti. Ci sarebbe anche la carta Boyé, ma l'argentino non ha mai convinto nel ruolo di centravanti, ed è considerato più come un'alternativa a Niang e Berenguer a sinistra nel 4-2-3-1.

"Tornando a Sadiq, l'attaccante nigeriano prima di domenica non giocava in campionato dall'Aprile scorso, nella sfida di campionato del Bologna a Palermo. La punta granata in estate ha dovuto lavorare sodo per smaltire molta ruggine dovuta all'infortunio alla caviglia che lo ha bloccato per gran parte della stagione fino all'intervento chirurgico. Ma in attesa del GalloMihajlovic è pronto a vincere la scommessa Sadiq continuando a credere in lui.

BELOTTI CONTRO L'INTER

"Belotti vuole bruciare le tappe, da una settimana sta lavorando tra piscina e riabilitazione al centro FisioLab e scalpita per rientrare. Le stampelle sono già un lontano ricordo e ora il forte centravanti della nazionale italiana punta alla sfida di San Siro contro l'Inter, in tempo per ritrovare ritmo e condizione in vista dello spareggio per i mondiali di Russia contro la Svezia. I fantallenatori incrociano le dita.

"

tutte le notizie di