news

Torino, infortunio per Benassi in Under 21

L'infortunio di Benassi patito con la nazionale preoccupa il Torino

Francesco Spada

Il Torino dovrà fare i conti con l'infortunio di Benassi, patito con la nazionale Under 21 nella partita contro i pari età della Slovenia, infatti il giocatore granata dopo un contrasto è rimasto dolorante a terra fino a quando i medici non lo hanno accompagnato fuori in barella con una vistosa borsa del ghiaccio sulla coscia destra.

Prime impressioni  sulla gravità infortunio di Benassi. Si scalda Acquah?

A primo impatto sembrerebbe solo una forte contusione. Gli accertamenti in questi giorni confermeranno o meno l'ipotesi avallata dal medico della nazionale Under 21 sul campo. Un brutto regalo di compleanno per il giocatore che potrebbe lasciare il suo posto per la prossima giornata di campionato ad uno scalpitante Acquah.

Aggiornamento 10/09

-Nella giornata di ieri il giocatore ha svolto un allenamento specifico in palestra senza destare particolari preoccupazioni, oggi invece sarà svolto un allenamento che simulerà le condizioni di gara da cui arriveranno importanti indicazioni sulle condizioni di Benassi.

-Benassi non ha partecipato alla simulazione, per lui lavoro di riscaldamento in palestra e successivamente ha svolto un allenamento personalizzato.

Aggiorneremo costantemente questo articolo sulla situazione dell'infortunio di Benassi.

tutte le notizie di