news

Torino: dramma Avelar, nuovo grave infortunio

Ancora problemi al ginocchio operato per il difensore granata

Titty Cerquetti

Una stagione davvero negativa per Danilo Avelar questa. Il ginocchio recentemente operato è incappato in un nuovo trauma distorsivo che probabilmente metterà la parola fine alla stagione del calciatore brasiliano. In una nota diramata dalla società granata sul proprio sito ufficiale si legge: "Danilo Avelar si è infortunato al ginocchio sinistro, lo stesso già operato in precedenza. Forte trauma distorsivo, con verosimile interessamento del legamento crociato anteriore." Se gli ulteriori accertamenti confermeranno questa diagnosi il campionato di Avelar potrebbe considerarsi concluso.

Aggiornamento del 22/02/2016

Danilo Avelar è stato operato questa mattina al ginocchio sinistro. L’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore - effettuato al Policlinico Gemelli di Roma dal Professor Giuliano Cerulli, con la presenza del responsabile sanitario del Torino dottor Gianfranco Albertini - è perfettamente riuscito. La prognosi è di circa 5/6 mesi.

Il Presidente Cairo e tutto il Torino Football Club abbracciano Danilo con la certezza di ritrovarlo presto protagonista in campo.

tutte le notizie di