gazzanet

Torino, da Belotti a De Silvestri: “Vogliamo trovare la ricetta per battere la Juventus”

Il Presidente del Torino Urbano Cairo è carico per il derby della Mole.

Massimo Angelucci

"Dopo il bel pareggio contro il Milan a San Siro, il Torino è già entrato in clima derby, partita che si disputerà sabato sera alle 20.30. Il Toro si presenterà al big match contro la Juventus nelle migliori condizioni, 6° posizione in classifica, in zona Europa League, ed ha tutte le intenzioni di continuare su questa falsa riga, almeno questa è la speranza del Presidente granata Urbano Cairo: "contro la Juventus sarà una partita impegnativa, ma sono molto fiducioso".

TORINO, LE DICHIARAZIONI DI CAIRO

"Urbano Cairo, premiato nella categoria "Presidente" nella 10° edizione del premio dedicato ad Andrea Fortunato, sogna di fare uno sgambetto ai cugini bianconeri: "Non ho la ricetta per battere la Juventus, non credo che esista. Sta dominando il campionato e ovviamente mi aspetto una gara molto dura. Dovremo fare una gara perfetta e non sbagliare nulla. Chissà, magari saremo noi a trovare la ricetta per battere la Juve".

"Il Presidente granata frena su un Torino da Champions League: "Un Torino in Champions? Vediamo, la classifica è molto corta. Dobbiamo continuare così, senza fare proclami. Dobbiamo giocare ogni partita come se fosse quella decisiva, vedremo la classifica solo al termine della stagione".

TORINO, DE SILVESTRI DICE LA SUA SUL DERBY

"Raggiante e determinato, il terzino granata De Silvestri (a riposo nella trasferta di Milano) ha rilasciato a DAZN alcune interessanti dichiarazioni sul derby della ''Mole''“Non arrivi sempre al risultato, ma quando lo scalatore dà il massimo può anche non arrivare in vetta ma se sa di aver dato tutto, ha vinto la propria scalata. Ho giocato tanti derby ma non ho mai segnato? Eh, ci vorrebbe un gol. Sono stato fortunato perché l’ho vissuto in tre città diverse, Roma, Genova e Torino. Provare a sognare un’azione all’ultimo minuto di sabato? Cambio gioco di Rincon per De Silvestri, che la mette in mezzo per uno tra BelottiZazaIago Falque che di testa fanno gol. Sarebbe il finale migliore”

TORINO, BELOTTI CONTRO CRISTIANO RONALDO

"Dopo le parole del Presidente Urbano Cairo, anche l'attaccante granata è carico e non vede l'ora di scendere in campo ed affrontare Cristiano Ronaldo, che sicuramente sarà il sorvegliato speciale del derby della Mole: "se giochiamo come sappiamo possiamo giocarcela contro chiunque, sono davvero molto carico. Ronaldo? Il più forte del mondo, sarà un onore giocare contro di lui".

TORINO, LE DICHIARAZIONI DI MAZZARRI

"Il tecnico del Torino Walter Mazzarri si è completamente ristabilito dal malore subìto prima del match contro il Cagliari ed è pronto per la stracittadina piemontese: "Ora sto bene, mi sono ripreso. Cercheremo di preparare al meglio la partita, i ragazzi già sanno che dovranno andare oltre i loro limiti per vincere una gara del genere. Per la Juventus parlano i risultati, noi daremo il massimo e confidiamo anche sulla legge dei grandi numeri".

"Allegri contro Mazzarri? No, è Torino contro Juventus: "sono i giocatori che andranno in campo, noi allenatori cerchiamo di farli rendere al meglio".

tutte le notizie di