Serie A, gli squalificati per la 27a giornata: che stangata per la Roma!

Serie A, gli squalificati per la 27a giornata: che stangata per la Roma!

Le decisioni del Giudice sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno di campionato.

di Massimo Angelucci

Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli squalificati della 27a giornata del Campionato di Serie A. Ecco tutti i nomi.

GLI SQUALIFICATI PER LA 27a GIORNATA

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE CON DIFFIDA

CASSATA Francesco (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Nona sanzione); per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. Al suo posto dovrebbe essere schierato Luca Valzania.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CIONEK THIAGO Rangel (Spal): per aver commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. Spazio a Francesco Vicari.

CONSIGLI Andrea (Sassuolo): per aver commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. Al suo posto verrà schierato Gianluca Pegolo.

KOLAROV Aleksandar (Roma): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Al suo posto una chance per Davide Santon.

MERET Alex (Napoli): per aver commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. Tra i pali dei partenopei ci sarà dunque Ospina.

PJANIC Miralem (Juventus): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo. Al suo posto probabilmente verrà schierato Rodrigo Bentancur.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CAVACO CANCELO Joao Pedro (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto dovrebbe giocare Mattia De Sciglio.

CIGARINI Luca (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Spazio a Simone Padoin.

DZEKO Edin (ROMA): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto dovrebbe essere schierato Patrick Schick.

FARAGO Pancrazio Paolo (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto Filip Bradaric.

FAZIO Federico Julian (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Nuova occasione in vista per Ivan Marcano.

MANDRAGORA Rolando (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Chance per Seko Fofana.

RIGONI Nicola (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Dovrebbe essere data un’occasione a Assanè Dioussé.

RODRIGUEZ ARAYA Ricardo Ivan (Milan): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto Andrea Conti.

VECINO FALERO Matias (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Chance per Borja Valero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy