news

Serie A, gli squalificati per la 2a: Nagy out insieme ad altri sei, torna Srna

Le decisioni del giudice sportivo e gli squalificati pregressi derivanti dai rinvii in vista del secondo turno di campionato.

Claudio Cutuli

Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche per la seconda giornata di Serie A. Sono sette i giocatori fermati per il prossimo turno.

GLI SQUALIFICATI PER LA 2a GIORNATA DI SERIE A

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

NAGY Adam (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Nagy è l'unico effettivo squalificato dalla prima giornata della stagione, ma a lui bisogna in realtà aggiungere chi,  a causa dei rinvii, chi perché squalificato per più giornate, deve finire di scontare la propria squalifica. Al rientro dalla squalifica, invece Darijo Srna.

Ecco tutti gli altri nomi:

VERETOUTJordan (Fiorentina): ancora due giornate da scontare per il centrocampista gigliato. Al suo posto ancora Dabo.

JOAO PEDROGeraldino dos Santos Galvao (Cagliari): il giudice ha confermato la sua pena di 6 mesi, scampando così il rischio di allungare la pena per doping. Il suo rientro in campo sarà possibile dopo il 16 Settembre, fino ad allora sarà probabilmente Barella a sostituirlo.

PATRIC (Lazio): per lui una sola giornata da scontare ancora, prima di poter tornare disponibile nella panchina di mister Inzaghi.

CALHANOGLUHakan (Milan): avrebbe dovuto scontare la scorsa giornata che è stata però rinviata dopo la tragedia di Genova. Al suo posto giocherà Bonaventura come esterno offensivo.

CALAIÒEmanuele (Parma): squalificato fino al 31 dicembre per la questione degli SMS che ha rischiato di ritrascinare il Parma in serie cadetta. Il suo posto è egregiamente stato preso da Roberto Inglese che difficilmente glielo restituirà alla fine.

CAPRARIGianluca (Sampdoria): come per Calhanoglu e Veretout, anche lui, a causa del rinvio, dovrà recuperare la squalifica nella prossima giornata. Al suo posto dovrebbe scendere in campo Defrel.

tutte le notizie di