news

Serie A, gli squalificati per la 21a giornata: prima assenza dopo 4 anni per Acerbi

Le decisioni del Giudice Sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno di campionato.

Alessio Ambrosino

"Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli squalificati della 21a giornata del Campionato di Serie A. Ecco tutti i nomi.

GLI SQUALIFICATI PER LA 21a GIORNATA

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA (CALCIATORI ESPULSI)

ACERBI Francesco (Lazio): Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Inzaghi valuta uno schieramento a 4, altrimenti solita difesa a 3 con Bastos, Wallace e Radu.

FERNANDES RIBEIRO Edimilson (Fiorentina): Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Ritorno in mediana per Dabo, o spostamento in regia di Veretout in caso di rientro di Benassi.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA (CALCIATORI NON ESPULSI)

BANI Mattia (Chievo Verona): Per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). Tanta scelta tra i centrali per Di Carlo, che dovrebbe affidarsi a Tomovic.

BIRAGHI Cristiano (Fiorentina): Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione). Possibile dirottamento a sinistra per Laurini, difficile vedere il giovane Hancko.

CIONEK Thiago (SPAL): Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione). Il polacco ultimamente era scivolato in panchina, pertanto non avrà bisogno di un sostituto.

KIYINE Sofian (Chievo Verona): Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione).  Stesso discorso fatto per il collega Cionek per lui.

RAMIREZ PEREYRA Gaston Exequiel (Sampdoria): Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione). Si scalda Saponara nella posizione di trequartista.

SENSI Stefano (Sassuolo): Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione). Possibile ritorno di Magnanelli, o spostamento di Locatelli in regia.

tutte le notizie di