Serie A, gli squalificati per la 21a giornata: prima assenza dopo 4 anni per Acerbi

Serie A, gli squalificati per la 21a giornata: prima assenza dopo 4 anni per Acerbi

Le decisioni del Giudice Sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno di campionato.

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli squalificati della 21a giornata del Campionato di Serie A. Ecco tutti i nomi.


GLI SQUALIFICATI PER LA 21a GIORNATA

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA (CALCIATORI ESPULSI)

ACERBI Francesco (Lazio): Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Inzaghi valuta uno schieramento a 4, altrimenti solita difesa a 3 con Bastos, Wallace e Radu.
FERNANDES RIBEIRO Edimilson (Fiorentina): Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Ritorno in mediana per Dabo, o spostamento in regia di Veretout in caso di rientro di Benassi.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA (CALCIATORI NON ESPULSI)
BANI Mattia (Chievo Verona): Per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). Tanta scelta tra i centrali per Di Carlo, che dovrebbe affidarsi a Tomovic.
BIRAGHI Cristiano (Fiorentina): Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione). Possibile dirottamento a sinistra per Laurini, difficile vedere il giovane Hancko.
CIONEK Thiago (SPAL): Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione). Il polacco ultimamente era scivolato in panchina, pertanto non avrà bisogno di un sostituto.

KIYINE Sofian (Chievo Verona): Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione).  Stesso discorso fatto per il collega Cionek per lui.

RAMIREZ PEREYRA Gaston Exequiel (Sampdoria): Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione). Si scalda Saponara nella posizione di trequartista.
SENSI Stefano (Sassuolo): Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione). Possibile ritorno di Magnanelli, o spostamento di Locatelli in regia.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy