news

Sassuolo: due goal e due guai, fuori Cannavaro e Missiroli per infortunio

Problemi muscolari per Paolo Cannavaro e Simone Missiroli, costretti a lasciare il campo durante la gara con il Milan

Titty Cerquetti

Il Sassuolo vince la sua battaglia contro il Milan, ma le buone notizie si fermano qui. Due infortuni e l'espulsione di Defrel sono il prezzo che Di Francesco paga a fine partita, mentre assapora la gioia per un'altra vittoria di prestigio ed una classifica sempre più rosea.

Paolo Cannavaro

Il primo ad uscire è Paolo Cannavaro. Il difensore ex Napoli al 54° si tocca ripetutamente dietro la coscia destra. Chiede il cambio e viene immediatamente sostituito da Luca Antei. Si sospetta lo stiramento, ma gli esami dei prossimi giorni chiariranno la situazione e i tempi di recupero.

Simone Missiroli

Lo stesso amaro destino tocca, 9 minuti dopo, a Simone Missiroli. Un guaio muscolare anche per lui, a seguito di uno scatto sulla fascia. Sostituito da Davide Biondini, anche per lui saranno decisivi gli esami strumentali dei prossimi giorni per stabilire entità dell'infortunio e tempi di recupero.

Aggiornamento 08/03

Oggi il Sassuolo ha diramato una nota sul proprio sito web in relazione alle condizioni di Paolo Cannavaro e Simone Missiroli: "gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato per entrambi un trauma distrattivo ai muscoli flessori della coscia destra. Saranno rivalutati nei prossimi giorni"

tutte le notizie di