news

Napoli, Sarri ci rivela i suoi segreti: ecco su chi puntare al Fantacalcio

Napoli's coach from Italy Maurizio Sarri attends a press conference on the eve of the Champion's League football match Napoli vs Feyenoord on September 25, 2017 in Naples.  / AFP PHOTO / Carlo Hermann        (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

La partita di Champions ha chiarito alcune dinamiche nelle gerarchie del Napoli

Redazione

"A margine del match vinto dal Napoli al San Paolo contro il Feyenoord, parla il tecnico Sarri rivelando alcuni dettagli interessanti, soprattutto in ottica fantacalcio.

Sarri rivela chi sarà utile in ottica fantacalcio nel Napoli che verrà

"Ci aspettavamo Ounas nel finale, ci spiega i cambi?

""Cambi normali, la gara era in mano, non c'era bisogno di squilibrio. Abbiamo messo giocatori di solidità".

"Rog per Callejon, pensi alla soluzione a destra?

""Sono scelte Champions, la panchina è così corta che devi fare scelte sui ruoli. Preferiamo portare più centrocampisti, se cambi gli interni è come avere polmoni nuovi e poi possono adattarsi anche in altri ruoli".

"Come stanno Albiol e Chiriches?

""Vlad ha avuto dei problemi diversi, alla spalla e poi un colpo ad un piede. Per fortuna solo una contusione. Raul ha un problemino alla schiena, non gli dà buone sensazioni ed era rischioso farlo giocare".

"Hamsik di quanto tempo ha bisogno per tornare alle sue prove migliori?

""Non lo so, ma lo sto vedendo in crescita, non è ancora ai suoi livelli, ma già dall'Atalanta lo vedo crescere. Sarebbe importante anche allenarsi, ma tra gare e nazionali non è possibile, ed è una problematica dei grandi giocatori. Il mio discorso è stato fatto passare come 'le nazionali penalizzano il Napoli' ma è un discorso generale. Io amo il calcio, vorrei vedere sempre i grandi giocatori al top, il calendario non lo consente ma servirebbe un rimedio, confinando le nazionali ad un periodo dell'anno. I presidenti pagano certi giocatori un milione al mese, per vederli poi affrontare Andorra o San Marino"

tutte le notizie di