news

Saponara squalificato per 3 giornate

Arrivato il verdetto del Giudice Sportivo. Salterà Sassuolo, Roma e Genoa

Redazione

E' arrivata la temuta stangata sul fantasista dell'Empoli. Come si legge nel referto ufficiale, "Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 29 settembre 2015" ha squalificato Riccardo Saponara per tre turni "per avere, al 32° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose che reiterava, all'atto dell'espulsione, assumendo un atteggiamento intimidatorio."

Salterà Sassuolo Roma e Genoa

Il numero 5 dell'Empoli, autentico faro dei toscani, salterà dunque le prossime tre partite. L'impegno casalingo contro il Sassuolo, la trasferta all'Olimpico contro la Roma, e infine il match del Castellani contro il Genoa. Il suo rientro a questo punto è previsto per Sampdoria-Empoli, posticipo del Giovedì del prossimo turno infrasettimanale il 29 Ottobre. Di fatto, esattamente un mese da oggi.

Un turno per Miranda, e Romangoli

Gli altri fermati dal giudice sportivo, tutti per un solo turno, sono Mauricio (Lazio), Miranda (Internazionale),  Molinaro e Obi (Torino),  e Romagnoli (Milan).

tutte le notizie di