news

Sampdoria, Viviano è pronto a tornare in campo!

Dopo il lungo stop il portiere blucerchiato ha difeso la porta della Samp in un'amichevole in famiglia

Nello Fiorenza

"Visto il rinvio della sfida con la Roma, per via dell'allerta rossa che si è abbattuta sulla città, lo stop ha permesso a mister Giampaolo di disputare una partitella in famiglia al Mugnaini. Emiliano Viviano finalmente ha potuto assaporare l'ebbrezza del ritorno in campo, alternandosi fra i pali, con Puggioni. Una gradita sorpresa sicuramente. Viviano è guarito, ha avuto l'ok dai medici,  ma ora deve ritrovare il ritmo partita e riprendere contatto con le dinamiche agonistiche. Fisicamente è a posto.

"È molto probabile, visti i progressi del numero uno doriano, che a Torino, gara in programma domenica prossima alle 15, figuri fra i convocati. Ma nello stesso tempo non si vogliono correre rischi inutili.

Per un suo rientro tra i pali bisognerà aspettare magari la trasferta di Verona (nel turno infrasettimanale) o la gara interna della domenica contro il Milan. Tuttavia il ritorno in campo è sempre più vicino, con largo anticipo rispetto ai tempi ipotizzati al momento dell’intervento chirurgico.

tutte le notizie di