serie a

Sampdoria, Giampaolo prepara la sfida contro l’Udinese: primo allenamento per Saponara e Tonelli

Verso Udine, Giampaolo conferma il 4-3-1-2 con Barreto nel ruolo di play. Sulla trequarti dall'inizio Ramirez, Saponara potrà entrare nella ripresa.

Redazione

"Domenica la Sampdoria farà il suo esordio in campionato contro l'Udinese. Partita equilibrata, sulla carta, con i friulani che alla prima contro il Parma sono stati bravi a rimontare i due gol di svantaggio. Giampaolo dovrà fare i conti con le assenze di Praet (infortunato) e Caprari (squalificato) e giocatori non ancora al top come Quagliarella e Defrel. Ieri, intanto, si sono allenati per la prima volta i due ultimi acquisti del mercato estivo: Lorenzo Tonelli e Riccardo Saponara. Con quest'ultimo che proverà ad insidiare sulla trequarti Ramirez.

"FORMAZIONE - Sarà Barreto a dirigere il centrocampo della Samp nel 4-3-1-2 costruito da Marco Giampaolo. Ai suoi lati spazio a Linetty e Jankto. Confermati in avanti Quagliarella e Defrel (insidiato da Kownacki), alle loro spalle agirà Ramirez. Con Saponara pronto ad entrare a partita in corsa. In difesa da valutare le condizioni di Murru, che ieri ha svolto un programma differenziato.

"PROBABILE FORMAZIONE  SAMPDORIA (4-3-1-2) - Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Sala; Linetty, Barreto, Jankto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. Marco Giampaolo. 

tutte le notizie di