news

Roma, l’infermeria non si svuota: Perotti fuori 3 settimane, De Rossi e Kolarov ancora out

La Roma dovrà fare a meno di Perotti per le prossime 3 settimane, Kolarov e De Rossi sono alle prese con una rottura della falange del quinto dito del piede

Francesco Spada

"Non c'è pace per la Roma di Di Francesco: l'infermeria non accenna a svuotarsi e, considerati i molteplici impegni in campionato e Champions League, la notizia non può che essere accolta con una certa negatività. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, "Perotti dovrà stare fermo 3 settimane. L'attaccante argentino ha sostenuto questa mattina degli esami che hanno evidenziato una lesione al soleo sinistro che lo terrà fuori per i prossimi impegni dei giallorossi. Fermo anche Karsdorp a causa di una lesione al retto femorale sinistro. I due calciatori si vanno ad aggiungere a Kolarov e De Rossi non ancora al meglio: per entrambi frattura della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro. "

"Se in attacco poco cambia rispetto ad ora con El Shaarawy e Under sulle ali, Di Francesco dovrà ridisegnare il reparto di centrocampo con il possibile passaggio a 3: Cristante e Pellegrini mezzali supportati da Nzonzi mentre a sinistra potrebbe essere confermato Luca Pellegrini.

tutte le notizie di