news

Pavoletti, infortunio alle spalle: ecco la data del recupero

L'attaccante del Genoa si è ormai messo alle spalle lo stop muscolare alla coscia: ecco quando potrà rientrare.

Emanuele Strano

"Buone notizie per il Genoa e per i fantallenatori: Leonardo Pavoletti ha finalmente messo alle spalle il suo infortunio muscolare e potrà presto rivedere il campo. Complice però una sindrome influenzale, potrebbe essere necessario qualche giorno in più per rivederlo in campo. Ecco tutte le possibili date del suo recupero.

PAVOLETTI, INFORTUNIO ALLE SPALLE: ECCO LA DATA DEL RECUPERO

"Smaltito il problema alla coscia, infatti, il bomber genoano è clinicamente guarito. Chiaramente sarà necessario un breve periodo di tempo per ritrovare lo smalto e la condizione momentaneamente perduta. Prima del match con l'Empoli, mister Juric aveva anche dichiarato che Pavoletti soffriva di una fastidiosa sindrome influenzale, che gli ha causato l'assenza dagli allenamenti per tre giorni.

"Difficile, dunque, che Pavoletti possa esserci per il derby contro la Sampdoria della 9a giornata. L'attaccante rossoblu ha da poco smaltito la febbre, e ripreso gli allenamenti svolgendo lavoro differenziato, causa anche i postumi della sindrome influenzale. Vi è dunque una piccola chance di essere convocato per il turno infrasettimanale contro il Milan, ma questo dipenderà dalla risposte che Pavoletti fornirà a Juric in allenamento. Molto più probabile la sua presenza in campo contro l'Atalanta, nella trasferta di domenica 30 ottobre, dove Pavoletti potrebbe giocare uno spezzone o partire addirittura da titolare.

tutte le notizie di